Avevo visto un elenco, ma mi pare non fosse completo.
In che città ti trovi così mi faccio dire se ne hai uno vicino?![]()
Riprendo la notizia
Promozione Fastweb Mobile: sim gratis e traffico in omaggio
e chiedo: e' possibile trovare un elenco dei centri nei quali e' possibile trovare l'offerta?
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
Avevo visto un elenco, ma mi pare non fosse completo.
In che città ti trovi così mi faccio dire se ne hai uno vicino?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Trieste, ma dubito che si fara' da noi![]()
A Trieste mi risulta che dovrebbe essere disponibile nel negozio di Viale XX Settembre. Prova a passare e facci sapere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dovrebbero essere interessate queste città (generalmente con un solo negozio a città, tranne alcuni capoluoghi di regione, mi pare). Non prendetela come oro colato, è una lista indicativa senza pretese di completezza:
Alessandria, Ancona, Asti, Bari, Bassano del Grappa, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caserta, Catania, Civitanova Marche, Ferrara, Firenze, Foggia, Genova, La Spezia, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Piacenza, Roma, Salerno, Savona, Torino, Foggia, Trento, Trieste, Verona, La Spezia, Viterbo
fab---
a firenze o zone limitrofe? grazie
A Trieste non ne sanno nientegrazie comunque!
![]()
domani cerco di informarmi meglio![]()
fab---
Napoli dove?
ci sono novita?