Abbonamento 3 disattivato: calcolo ultimo conto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Abbonamento 3 disattivato: calcolo ultimo conto

Question Abbonamento 3 disattivato: calcolo ultimo conto

Buonasera,
    ho attivato un usim 3 sciolta con un abbonamento top 400(senza terminale) ad aprile di quest'ano. Sennonchè il 25 luglio decido di fare disdetta dell'abbonamento(e quindi della usim), utilizzando il servizio vocale registrato del 133. Stando alle condizioni generali di contratto entro 30 giorni dovrebbero adempiere al loro dovere, invece l'operazione va a buon fine giorno 13 settembre. Premetto che metodo di pagamento utilizzo il RID bancario permanente.
    La domanda è la seguente: il periodo che va da giorno 26 agosto al 13 settembre è soggetto ad onere di pagamento?la fatturazione via posta arriva generalmente nei giorni in cui la tre effettua il prelievo dal mio conto corrente.Se dovessero prelevare nuovamente denaro per un bimestre posso chiedere il rimborso?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

può darsi che tu abbia una seconda bolletta di resoconto finale per il bimestre successivo (si pagano i canoni anticipati e arrivano i rimborsi quindi expost per il periodo non sfruttato).

Imho il periodo 26 agosto - 13 settembre ti dovrebbe venire stornato, lo potrai notare solo però a cicli di fatturazione terminato. In tal caso potrai richiedere il controvalore del canone per quei 18 giorni (canone/30x18).

Predefinito

potevi passare un altro gestore , visto che hai zero vincoli.

Unhappy abbonamento time large disattivato

un mese fa ho fatto la disdetta del mio abbonamento tre delle 300 ore e dovrebe essersi disattivato definitivamente xkè qnd provo a connettermimi dice ke nn cè rete disponibile... ma adesso ho un problema xkè devo pagare il mese di settembre visto ke ho pagato fino ad agosto e mi arriva l'avviso di pagare ogni 2 mesi ma circa 2 settimane fa ho attivato il conto 3 online quindi nn mi arriverà il foglio di avviso x pagare così facendo risparmio qlcosa sulle spese ma adesso ke vado sul conto 3 online mi dice ke nn è più disponibile xk il numero della kiavetta nn è riconosciuto (è qst è una prova ke è stata disattivata), quindi adesso cm posso fare x pagare?devo pagareil mese di settembre quindi scrivendo sul bollettino 19 euro? ditemi cm posso fare

Partecipante Logorroico

Predefinito

Maledetti k!!!
    A parte la room sbagliata, per i mesi non pagati stai tranquillo, ti verrà la solita lettera con il totale da pagare fino al ultimo giorno di abbonamento. Devi soltanto avere pazienza.
    (Se non ricordo male, con la Tre.Time Large si paga il canone in anticipo. Guarda l'ultima fattura e vedi i mesi che hai pagato)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

per adesso nn mi è arrivato ancora nnt nn vorrei ke dopo dovrei pagare di più a causa del ritardo

Predefinito

Non so se sto scrivendo nel posto giusto ma io vorrei chiedere una cosa.
    Sto per passare ad altro gestore da abbonamento 3 con Rid su conto corrente e mi chiedevo appunto come funziona per i canoni che ho pagato in anticipo.
    Come me li rimborsano?
    In realtà però l'ultima bolletta bimestrale non l'ho pagata perchè ho cambiato conto corrente... Forse dopo mi arriverà da pagare solo la differenza?

Grazie!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

l'ultima fattura fa il calcolo tra quanto hai anticipato e quanto gli devi per il consumo corrente: se la somma è positiva avrai da pagare la differenza, se è negativa ti mandano una nota di credito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social