certo che sì, non ci sono limiti alla MNP. E se non hai penali sei a posto, ti arriverà una bolletta con i costi effettivi dei giorni di utilizzo (più il bollo contratto).
Salve, ho fatto portabilità da Vodafone ricaricabile a 3 con Abbonamento Top Sim 800. Ora però mi sono reso conto che i 50 sms settimanali sono veramente pochi...secondo voi, visto che è un abbonamento senza vincoli e senza tassa di concessione governativa, posso fare subito portabilità da 3 a Tim ricaricabile? La portabilità è avvenuta il giorno 14 agosto. Grazie![]()
certo che sì, non ci sono limiti alla MNP. E se non hai penali sei a posto, ti arriverà una bolletta con i costi effettivi dei giorni di utilizzo (più il bollo contratto).
Ricordo nella nostra news qsa...
Cmq leggi le note qui, spiegano tutto http://www.tre.it/promozioni/interne...nternet-a-casaL’abbonamento TOP deve rimanere attivo per tutta la durata del contratto per avere il piano dati 3 euro al mese; entrambe le offerte hanno un vincolo di 30 mesi con somme dovute in caso di recesso anticipato e pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.
Ah ok quindi se faccio mnp il Webcube passerà a 9euro al mese! Grazie delle info!!!