MNP di un Top Sim 800 appena attivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

MNP di un Top Sim 800 appena attivato

Question MNP di un Top Sim 800 appena attivato

Salve, ho fatto portabilità da Vodafone ricaricabile a 3 con Abbonamento Top Sim 800. Ora però mi sono reso conto che i 50 sms settimanali sono veramente pochi...secondo voi, visto che è un abbonamento senza vincoli e senza tassa di concessione governativa, posso fare subito portabilità da 3 a Tim ricaricabile? La portabilità è avvenuta il giorno 14 agosto. Grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

certo che sì, non ci sono limiti alla MNP. E se non hai penali sei a posto, ti arriverà una bolletta con i costi effettivi dei giorni di utilizzo (più il bollo contratto).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    certo che sì, non ci sono limiti alla MNP. E se non hai penali sei a posto, ti arriverà una bolletta con i costi effettivi dei giorni di utilizzo (più il bollo contratto).

Ok grazie!! Solo che insieme all'abbonamento Top Sim 800 ho attivato anche il WebCube Light a 3euro al mese...dopo mnp verso Tim il WebCube continuerò a pagarlo a prezzo scontato (3euro al mese) oppure 9euro???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ricordo nella nostra news qsa...
    L’abbonamento TOP deve rimanere attivo per tutta la durata del contratto per avere il piano dati 3 euro al mese; entrambe le offerte hanno un vincolo di 30 mesi con somme dovute in caso di recesso anticipato e pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.
    Cmq leggi le note qui, spiegano tutto http://www.tre.it/promozioni/interne...nternet-a-casa

Predefinito

Ah ok quindi se faccio mnp il Webcube passerà a 9euro al mese! Grazie delle info!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social