Vi chiedo un aiuto per come agire.
Ieri in una chiamata registrata l operatore mi ha detto che l opzione Top Time costava 2 € a settimana e ho dato l ok per l attivazione.
Mi han scalato 4 e non vogliono rimborsarmi ne 4€ ne 2€
Non so se è il posto giusto per scriverlo, ho chiamato il 133 chiedendo info sulla TopTime, mi ha detto 2€ a settimana, gli dico ok, mi scalano 4€ dal credito standard, e non dal credito a scadenze della Scegli20!
La chiamata era anche registrata...sono obbligati a darmela a 2€?
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Vi chiedo un aiuto per come agire.
Ieri in una chiamata registrata l operatore mi ha detto che l opzione Top Time costava 2 € a settimana e ho dato l ok per l attivazione.
Mi han scalato 4 e non vogliono rimborsarmi ne 4€ ne 2€
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
se ti hanno offerto un opzione a 2 e paghi 4 hai diritto al rimborso, ovviamente in questo caso hai l'onere di dimostrarlo (anche se imho toccherebbe a loro) se vuoi una risoluzione veloce e pacifico
Non vogliono, gli altri operatori dicono " costa 4€"
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA