Salve a tutti,
sono nuova qui.
non ho trovato un'area dove presentarmi. Se c'era, frustatemi
ho letto (non esagero) centinaia di pagine su vari argomenti.
premetto che non sono mai stata cliente di Tre ma ho deciso di diventarlo in occasione del mio viaggio a Londra Leggendo, leggendo, ho capito che, sotto copertura 3Uk (devo impostare la rete manualmente bloccandola e poi attivare il roaming) si può usufruire delle soglie dei propri piani come in Italia (All'estero come a casa è già attiva di default, giusto?).
Detto questo (se mi confermate) pagherei 0,50 € di scatto alla risposta per le chiamate in entrata e in uscita piú la tariffazione base che si ha come piano quando si attiva una nuova scheda. Conviene attivare Superinternet o Naviga 3 (tenendo conto che il mio soggiorno durerà 5 giorni e che la connessione sarà utilizzata per le mappe)? Inoltre, la Smartpack Black è compatibile con quei due piani dati? Li integra o li esclude? Sono un po' confusa. inoltre volevo sapere che apn usare e se la tre prevede un piano dati con tethering gratuito come Wind per usare l'iPhone come hotspot per un iPad wifi.
Trucidatemi e frustatemi se ho fatto troppe domande o se ho sbagliato sezione ma aiutatemi perchè tra tre giorni parto