RAI che non si vede
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

RAI che non si vede

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito RAI che non si vede

Cn l'antenna esterna rai 1,2 e 3 li prende cn quella interna no. A parte questi 3 canali tutti gli altri si vedono cn entrambe.
    Cm mai?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Con le antenne "interne" ( quelle, per intenderci, che si poggiano sul tavolo vicino al televisore ) RaiUno, Raidue e Raitre non si vedono proprio, anche se sono predisposte al digitale. Puoi provare a risintonizzare il televisore usando la modalità "Germania" invece che "Italia". Non mi chiedere la spiegazione tecnica precisa, ma dovrebbe dipendere dal fatto che i tre canali principali della Rai sono proprio all' inizio della banda di sintonizzazione e la banda usata in germania pare sia più "ampia" di quella italiana, per cui potrebbe darsi che tu riesca a prendere qualcosa di più ( anche se i canali dovrai sistemarli "a mano" ). In ogni caso io, in Toscana, ho provato a fare così, su suggerimento dei giornali, ma il risultato è stato ZERO. Le tre reti principali RAI si vedono solo con l'antenna sul tetto !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Grazie. Proverò. Ma visto ke a te ha dato picche immagino ke nn c sia molto da sperare. É paradossale ke le reti(o x meglio dire quelle principali) x cui si paga il canone si vedano solo cn antenna esterna!

Predefinito

Provato. Nulla. Tale e quale a prima!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Secondo me non c'è rimedio: con l'antennina portatile la Rai non la vedi. Io ho dovuto ripiegare su una prolunga ( bruttissima ) per vedere la tv in camera dove non c'e' la presa collegata all' antenna sul tetto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social