TOP400 in scadenza ma Smartphone fuori uso in anticipo...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TOP400 in scadenza ma Smartphone fuori uso in anticipo...

Predefinito TOP400 in scadenza ma Smartphone fuori uso in anticipo...

Ciao a tutti,
    ho un problema che probabilmente non si è mai presentato a nessuno.. anche se spero di sì, per non sentirmi l'unica sfigata in circolazione...
    Ho un abbonamento TOP400 in scadenza il 10/05 (quindi poco più di un mese) ma da un paio di settimane il mio BB 9700 bold, è impazzito.. non riesco più a gestire mail, applicazioni, sms... fa tutto da solo.
    Cosa posso fare?
    grazie a tutti!

Partecipante Mistico

Predefinito

ciao fra!
    le tue alternative sono poche: acquistare un telefono UMTS se non ne hai già uno a casa o in alternativa, visto che sei in scadenza di contratto, provare a contattare il 133 o fare un salto in un 3Store e vedere se ti propongono un rivincolo con un nuovo smartphone in promozione!

ciao,

Andrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    ciao fra!
    le tue alternative sono poche: acquistare un telefono UMTS se non ne hai già uno a casa o in alternativa, visto che sei in scadenza di contratto, provare a contattare il 133 o fare un salto in un 3Store e vedere se ti propongono un rivincolo con un nuovo smartphone in promozione!

ciao,

Andrea
    ...grazie Andrea...
    Ahimè non ho "muletti" a casa... stasera proverò ad andare in un 3 Store e vedrò di risolvere la situazione nel migliore dei modi.. se possibile!
    Vi farò sapere!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social