Disdetta abbonamento voce/dati mantenendo il finanziamento (Compass)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Disdetta abbonamento voce/dati mantenendo il finanziamento (Compass)

Question Disdetta abbonamento voce/dati mantenendo il finanziamento (Compass)

Salve ragazzi,
    ho un abbonamento top 400 , uso personale,abbinato all'acquito dell'iPhone 4 e ogni mese sul conto ricevo 20 € di addebito compass e ogni due mesi quello della 3, che variano molto, indipendentemente se supero o no la soglia (cioè non superando la soglia comunque le bollette variano). Io non mi trovo molto bene, perchè la 3 non prende mai, non dico in luoghi vari ma a casa mia, non può essere che un giorno prende e il giorno dopo no, quindi voglio disdire il contratto perchè il telefono mi serve e non posso stare giornate intere fuori dal mondo. Vorrei mantenere il finanziamento compass e togliere l'abbonamento con 3, è possibile farlo?? dovrò pagare la penale? Graziea tutti

Partecipante DOC

Predefinito

Interessa anche a me quest argomento

Partecipante Super

Predefinito

Basta fare disdetta con 3.
    Il finanziamento è ovvio che si continua a pagare, in quanto intestato al cliente.
    Ovviamente facendo disdetta dal contratto antecedentemente al vincolo contrattuale (30 mesi) si paga una penale (circa 200-250 euro) e si perde il diritto al rimborso della rata finale della finanziaria (che varia a seconda del periodo in cui è stato sottoscritto l'abbonamento).

Predefinito Disdetta 3 con Tablet in finanziamento

Ciao a tutti ragazzi!

A fine agosto circa del 2012 ho attivato l'offerta Tre Dati Plus abbinando con finanziamento il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1
    Poiché non sono soddisfatto della copertura e della velocità di navigazione e in più mensilmente nonostante non supero le soglie, invece di pagare 30€ al mese ne pago anche 5 in più, vorrei chiedere la disdetta.

Sul mio conto corrente sono attive due domiciliazioni: 23€ fissi che vanno alla Compass come finanzialmento e 7€ (che non sono 7€) che vanno alla 3.

Quello che mi chiedo è: posso richiedere disdetta della sola scheda 3 lasciando però comunque attivo il finanziamento per il tablet così da poterlo tenere?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

il finanziamento rimane, il problema è la parte delle penali
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito controlla bene la fattura!

Citazione Originariamente Scritto da angelus88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

A fine agosto circa del 2012 ho attivato l'offerta Tre Dati Plus abbinando con finanziamento il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1
    Poiché non sono soddisfatto della copertura e della velocità di navigazione e in più mensilmente nonostante non supero le soglie, invece di pagare 30€ al mese ne pago anche 5 in più, vorrei chiedere la disdetta.

Sul mio conto corrente sono attive due domiciliazioni: 23€ fissi che vanno alla Compass come finanzialmento e 7€ (che non sono 7€) che vanno alla 3.

Quello che mi chiedo è: posso richiedere disdetta della sola scheda 3 lasciando però comunque attivo il finanziamento per il tablet così da poterlo tenere?
    come dice valeriol il finanziamento a compass rimane, poi puoi anche decidere di saldarlo a compass in un'unica soluzione se preferisci.
    andrai a pagare la penale del piano, che nel tuo caso dovrebbe essere di 242€,
    in ogni caso verifica bene le fatture di 3!
    nel tuo caso il canone è di 29€ al mese, di cui 23 vanno a compass come rata tablet, quindi la fattura di 3 dovrebbe essere di 29-23 = 6€
    6€ x 2 (fatturazione bimestrale) + 1 eventuale eurino che paghi per la spedizione della fattura, in totale dovrebbe essere di 13€!

ciao,

Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social