Modulo sblocco telefono dopo 18 mesi... problema!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Modulo sblocco telefono dopo 18 mesi... problema!

Predefinito Modulo sblocco telefono dopo 18 mesi... problema!

SAlve, ho un vecchio nokia dove vorrei richiedere l'operator unlock. Nella sezione telefono devo inserire il numero con cui lo avevo preso, o posso metterne uno qualsiasi?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Hai individuato il modulo esatto da compilare? Perchè ne esistono due versioni, quello per i terminali acquistati prima dell'8 maggio 2006 e quello per i terminali acquistati dopo tale data.
    In entrambi i casi nella sezione "Dati del videofonino" non si fa riferimento ad alcun numero di telefono, mentre nella sezione "Dati del cliente" si.
    Ti consiglio di inserire un numero di telefono che non utilizzi in quel terminale in quanto, nella maggior parte dei casi, bisogna eseguire delle procedure manuali con l'inserimento di stringhe fornite al telefono e sarebbe tutto più difficoltoso se il terminale da sbloccare è in conversazione.
    Ti consiglio di allegare una fotocopia dello scontrino di acquisto, una del tuo documento e invia tutto via fax al numero 800179600 ed entro un mesetto riceverai una risposta.

Per la cronaca ti informo soltanto di questo curioso episodio che riguarda un mio terminale, sono stato contattato dal servizio clienti e mi hanno fornito la stringa che, purtroppo, non era corretta ed il telefono non s'è sbloccato. Morale della favola, l'operatrice, non sapendo che fare, mi ha detto di rivolgermi ad un Negozio3 (che nella maggior parte dei casi rimandano all'assistenza). Nel frattempo li sto ingolfando di email chiedendo la corretta procedura di sblocco, tanto alla fine loro me la devono fornire....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social