Salve,
sul sito di 3 trovo la power 3000 in sconto da 80 euro a 40 euro e la power 1600 in sconto da 40 euro a 30 euro, tutte e 2 per sempre.
Ma se vado a vedere il plico regolamento sul sito di 3 trovo che l'adesione all'offerta power prevede un costo di 80 euro per la power 3000 invece che 124 e uno costo di 40 euro per la power 1600 invece che 65, il tutto a fronte di un obbligo contrattuale di 12 mesi.
La mia domanda e' la seguente,
dove trovo scritto che, se aderisco ad una delle due offerte, pagherò il prezzo riportato sul sito e non quello riportato nel plico regolamento?
Effettivamente e' piu' di un dubbio lecito, un contratto e' pur sempre un contratto ( anche se siamo in italia ).Perche' mai dovrei pensare di farmi un screen shot e sperare che qualche associazione reputi lecito questo, quando firmo qualcosa che e' diverso ?Senza considerare che accetto una penale per un eventuale recesso anticipato sulla base di uno sconto che effettivamente e' maggiore. Faccio un esempio per spiegarmi meglio:Nel caso della power 3000 pro la penale e' calcolata su uno sconto di 44 euro!Chi mi dice che nel caso di recesso anticipato non mi dicano che la penale e' il doppio visto che lo sconta da 124 a 40 e ' di 84!E poi aggiungo: chi mi dice che non mi sono accorto di altre incongruenze ?Ovviamente la mia risposta non vuol essere una polemica alla tua risposta, ma dubbi ulteriori che mi sono venuti!
Aggiungo inoltre che anche nei negozi non hanno moduli da far firmare comprovante la promo. Sono passato in 2 3store stasera, non commento per decenza la risposta alla mia domanda