Addebiti per vip mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Addebiti per vip mobile

Partecipante DOC

Predefinito Addebiti per vip mobile

Buongiorno , e' da un mese che dalla SIM tre per iPad mi vengono prelevati ad orari assurdi, le 4 della mattina, dei soldi per servizi di vip mobile in abbonamento che io non ho mai attivato, tanto che una prima volta mi hanno restituito il maltolto.
    Il problema e' che malgrado abbiano detto di aver disattivato il servizio i prelievi dalla SIM continuano.
    Cosa posso fare per tutelarmi e mettere fine a questi furti?
    Grazie a chi saprà aiutarmi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

hai provato dall'area clienti mobile a verificare se è vero che ti hanno disattivato tutto?

Se sì, fai un reclamo formale ed attendi... se continuano e non hai risposta ci sono le solite trafile, intanto accertati di questo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai provato dall'area clienti mobile a verificare se è vero che ti hanno disattivato tutto?

Se sì, fai un reclamo formale ed attendi... se continuano e non hai risposta ci sono le solite trafile, intanto accertati di questo
    Ho chiamato e hanno detto che disattivavano tutto. MI è arrivata anche una notifica di disattivazione dei servizi premium da parte di TRE ma ancora continuano questi prelievi.
    a questo punto mi conviene forse cambiare numero e lasciare questo, tanto si tratta di una ricaricabile. anche se con questo giochetto mi hanno rubato 15 €.
    Anche perchè se seguo le vie formali non avrò mai ragione,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social