Ciao a tutti, volevo segnalarvi quello che mi stà accadendo da qualche giorno...
Ho fatto una portabilità di un numero 3 ad MTV MOBILE (TIM) e fin qui tutto normale, oggi dopo una decina di giorni la portabilità è andata a buon fine. Nel nuovo piano tariffario attivato con la SIM MTV ho inserito un'opzione autoricarica. Fino a ieri (quindi fino a portabilità non ancora avvenuta -quindi con numero provvisorio) mi chiamavo da altra SIM 3 con credito di circa 1000 € accumulato nel giro di un annetto e tutto a posto, ovvero riuscivo a "scaricare" credito da autoricarica da vecchia SIM 3 a nuova SIM MTV. Da stamattina, ovvero da quando mi è arrivato il messaggio che il numero dell'altra SIM 3 era stato portato non riesco più a chiamare la SIM MTV (e quindi ad aurtoicaricarla...). Vi spiego cosa succede: invio la chiamata ed immediatamente entra la segreteria telefonica MTV!!! -neanche il segnale di chiamata mi dà!!!!.
Qualcuno sa darmi una spiegazione logica???
L'operatore MTV può disattivare le chiamate in ricezione da un qualsiasi numero????
Grazie e buona discussione, perchè l'argomento dovrebbe interessare un po' tutti coloro che devono "esaurire" il credito accumulato entro giugno 2012 da SIM con piani AUTORICARICA.