a me *pare* che anche in caso di finanziamento comunque emettano lo scontrino fiscale per l'importo del telefono, ma attendo conferme da qualche dealer![]()
Salve ragazzi, sto per acquistare un cellulare Samsung Galaxy S2 da un ragazzo che l'ha preso con l'abbonamento Top400. Lui ora si è preso un NOTE e io gli comprerei l'S2. mi fa un buon prezzo, mi sono fatto inviare tutti i suoi dati e mi dice che come garanzia ha solo la ricevuta della compass per il finanziamento. Possibile che un centro 3 non ti fa uno scontrino o una ricevuta per il cellulare?
Ecco il foglietto che il ragazzo mi darà domani:
Uploaded with ImageShack.us
ovviamente ho oscurato i dati principali. basta questo foglio per la garanzia? nel caso rivendessi il cell, è tutto ok?
a me *pare* che anche in caso di finanziamento comunque emettano lo scontrino fiscale per l'importo del telefono, ma attendo conferme da qualche dealer![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
nel caso il ragazzo può recuperare lo scontrino andando nel centro 3 dove ha preso il cell? Magari facendoselo ristampare
Non so se è lo stesso, ma ho preso un telefono con vendita a rate 3, e mi hanno dato, oltre alla pratica, proprio lo scontrino fiscale col prezzo del telefono. Credo che sia anche con Compass così, perchè è un acquisto vero e proprio.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Il negoziante deve avergli rilasciato o uno scontrino o una fattura per il telefono. io per esempio rilascio una fattura con scritto, per esempio:
Samsung Galaxy S2 0€
Importo Finanziato 549€
lo scontrino esiste e la pagina compass è meglio se la tenga lui che il finanziamento va avanti..![]()
iPhone XS Max
buongiorno ragazzi.. in pratica non avevo capito io na beata mazza... il cellulare non è stato preso assieme a una top 400... il finanziamento è solo per il telefono che il ragazzo ha acquistato a rate.
Ora lui dice che al negozio non gli hanno fatto lo scontrino e io gli ho chiesto di chiamarli per farselo stampare dicendo che l'avesse perso. E' possibile fare questo? lui ha anche registrato il cell sul sito di samsung exclusive, mi ha dato i suoi dati e ho controllato. vale lo stesso come garanzia?
Io senza uno scontrino o fattura non lo prenderei.
Sarà che io con l'assistenza Samsung ho avuto parecchi problemi, ma certamente non è come negli Apple store che guardano la data di attivazione e non chiedono nulla.
Se poi reputi che sia un affarone valuta tu.
Ciao!
è un affarone... il ragazzo è un tipo tranquillo a dir la verità e lo scambio sarebbe a mano. s2 + batteria maggiorata originale samsung a 350 euro. il cell è del 30 sett
Beh... a questo punto sei tu che devi decidere.
Come parametro tieni conto che si sono già visto offerte a 399 per l'S2 nuovo.