Ciao a tutti, oggi ero andato tutto contento ad informarmi per l'acquisto del galaXY 2, e mi sono riservato di scegliere se ricarica 30 o top 400, poi mi è venuto in mente cosa intendessero con carta di credito. Allora, io ho la superflashe la carta bancomat intesa collegata al relativo conto corrente, però non posso chiedere carta di credito che attualmente non lavoro, ho la possibilità in qualche modo di usufruire dell'offerta 3??
Ascolta se dovessi trovare qualcuno che fa l'abbonamento al posto mio con carta di credito, in seguito potrei cambiare e farmelo intestare a me spostando l'addebito sulla mia futura carta? Mi darebbe fastidio dare questo "peso" per 30 mesi. In caso positivo lo farei lo stesso.
No, non devi far fare l'abbonamento a un altro! Puoi farlo già a nome tuo e usare la carta di un altro in modo da variare dopo solo il metodo di pagamento!
Certo che è scomodo lo stesso
Valerio L. TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635 https://telegram.me/mondo3
Ma la 3 accetta le carte ricaricabili con iban associato, tipo Genius Card di Unicredit o Superflash di Intesa San Paolo. Mi sembra che la Tim per le Tutto Compreso associate a ricaricabili le accetti. Non ne ho la certezza e non so se questa cosa vale per le formule in abbonamento.
t ìi ringrazio bella notizia allora lo faccio sicuro
Ho solo dei dubbi su quale piano.
Vorrei fare lo special top 800 ma sono fermato dalle clausole, cioè io non ho numeri 3 non ne chiamo, nè ricevo chiamate dalla 3, e quindi sono preoccupato sulle rimodulazioni. Non faccio furbate o cose di autoricariche voi che dite?
Se super oi 200 minuti a settimana me li scaricano dall'abbonamento senza dir nulla?
Lui ha la carta di credito, volevo fare top 400 ma credo farò autorica 30, la ricarica quando si esaurisce devi acquistare ricariche tu vero? Mi sentirei più libero, nell'altro caso dovrei sempre stare attento a non sofrare e cose simili.
Io l'iban col conto normale c'e lho però devi fornire sempre garanzie giusto?
Oggi sono andato al centro 3 per fare lo scegli 30 con carta ma nulla, mi ha detto che sono bloccate fino a giovedì, senza contare che mi ha detto che non posso portare il mio numero ricaricabile con 3 power 10 ma che dovevo andare a trasportarlo in Tim o Voda e poi ritornare a tre. Già con questo non ci torno più. Infatti poi ne ho chiamato un altro più lontano e mi ha detto che si può fare tutto tranquillamente salvo dirmi che per la portabilità del mio numero sulla nuova sscheda dovrò aspettare ben 10 giorni, ma è possibile????