Passaggio a Tre: consiglio tra offerte ricaricabili ed abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Passaggio a Tre: consiglio tra offerte ricaricabili ed abbonamenti

Predefinito Passaggio a Tre: consiglio tra offerte ricaricabili ed abbonamenti

ciao a tutti.
    sto valutando un passaggio da vodafone a 3. e volevo avere un parere da "chi ne sa più di me" su questo operatore se la mia scelta può risultare vincente.

per ciò che riguarda il piano voce, telefonando e inviando sms a numeri di tutti gli operatori, pernsavo o abbonamento top 800 special (a 29 euro con telefono) o ricaricabile scegli 30 (sempre con telefono).
    vi sembrano scelte valide per rimanere soddisfatti e risparmiare qualcosa?
    in caso di abbonamento, le voci in pagamento saranno canone mensile e tcg oppure troverò addebiti strampalati in fattura che faranno salire i costi?

pensavo altresi a un piano dati: nello specifico superweb time con l'opzione superweb 100 (100 ore al mese a 15 euro mi sembrano buone).
    la rete internet 3 vale il passaggio? potrò navigare abbastanza comodamente o mi troverò sempre a terra, che come ho letto capita molto spesso?

insomma, se decido di passare a 3 in toto sarò soddisfatto dei servizi e della mia decisione?
    grazie a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

sinceramente lo scegli 30 non mi sembra molto convincente,molto meglio il top800 special edition, paghi 29 euro + tcg ma hai internet,chiamate ed sms inclusi. Non troverai nulla di strano se non fai extrasoglia. Nella fattura della vendita a rate troverai ad esempio 10 euro di rata terminale e sotto -8.33 euro di sconto rata terminale (lo sconto è iva esclusa) quindi si annullano a vicenda.
    La rete dati varia molto da zona a zona,ti conviene verificare un attimo la rete 3 nella tua zona con la scheda ed eventualmente attivarci sopra l'opzione delle 100h. Resta il fatto che è una usim dati ricaricabile senza vincoli,quindi se non ti trovi bene puoi anche abbandonare il tutto senza costi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

ti consiglio vivamente il top800 special edition, di sicuro ottimo per le tue esigenze
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social