Passaggio a Tre: consiglio tra offerte ricaricabili ed abbonamenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Passaggio a Tre: consiglio tra offerte ricaricabili ed abbonamenti

  1. #1

    Predefinito Passaggio a Tre: consiglio tra offerte ricaricabili ed abbonamenti

    ciao a tutti.
    sto valutando un passaggio da vodafone a 3. e volevo avere un parere da "chi ne sa più di me" su questo operatore se la mia scelta può risultare vincente.

    per ciò che riguarda il piano voce, telefonando e inviando sms a numeri di tutti gli operatori, pernsavo o abbonamento top 800 special (a 29 euro con telefono) o ricaricabile scegli 30 (sempre con telefono).
    vi sembrano scelte valide per rimanere soddisfatti e risparmiare qualcosa?
    in caso di abbonamento, le voci in pagamento saranno canone mensile e tcg oppure troverò addebiti strampalati in fattura che faranno salire i costi?

    pensavo altresi a un piano dati: nello specifico superweb time con l'opzione superweb 100 (100 ore al mese a 15 euro mi sembrano buone).
    la rete internet 3 vale il passaggio? potrò navigare abbastanza comodamente o mi troverò sempre a terra, che come ho letto capita molto spesso?

    insomma, se decido di passare a 3 in toto sarò soddisfatto dei servizi e della mia decisione?
    grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sinceramente lo scegli 30 non mi sembra molto convincente,molto meglio il top800 special edition, paghi 29 euro + tcg ma hai internet,chiamate ed sms inclusi. Non troverai nulla di strano se non fai extrasoglia. Nella fattura della vendita a rate troverai ad esempio 10 euro di rata terminale e sotto -8.33 euro di sconto rata terminale (lo sconto è iva esclusa) quindi si annullano a vicenda.
    La rete dati varia molto da zona a zona,ti conviene verificare un attimo la rete 3 nella tua zona con la scheda ed eventualmente attivarci sopra l'opzione delle 100h. Resta il fatto che è una usim dati ricaricabile senza vincoli,quindi se non ti trovi bene puoi anche abbandonare il tutto senza costi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ti consiglio vivamente il top800 special edition, di sicuro ottimo per le tue esigenze
    scarabeo, Mondo3 Staff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social