fesserie come l'iphone nano o il galaxy s3 tra un mese...
Quanto è attendibile questa visione?
Sbaglio o sarebbe il primo terminale Apple con due presentazioni nello stesso anno? :
Apple iPad 3: An October Surprise? | PCWorld
ho letto altri articoli di siti solitamente non "urlanti" ma se me lo dici tu mi rimetto a cercare il 2![]()
Sono rumors privi di fondamento, per vari motivi:
- iPad 2 sta vedendo da pazzi e nonostante la produzione si sia stabilizzata c'è chi ancora parla di code fuori da certi store. E deve essere ancora lanciato in molti paesi;
- a settembre ci sarà il rinnovo della linea iPod e di iPhone che a breve entreranno in produzione. Ci sono già stati problemi a garantire scorte costanti su un solo prodotto, figuriamoci su altri 3 o 4;
- per pilotare un presunto Retina Display su iPad 3 anche l'attuale chip A5 sarebbe insufficiente e l'A6 (che dovrebbe essere un quad) è al momento in fase di testing. Prima della prossima primavera sarà impossibile averlo.
Comunque mi sorprende che tu non riesca ancora a trovare un iPad 2. :S
ok, precisissimoOriginariamente Scritto da obsidian12
![]()
Sono rumors privi di fondamento, per vari motivi:
- iPad 2 sta vedendo da pazzi e nonostante la produzione si sia stabilizzata c'è chi ancora parla di code fuori da certi store. E deve essere ancora lanciato in molti paesi;
- a settembre ci sarà il rinnovo della linea iPod e di iPhone che a breve entreranno in produzione. Ci sono già stati problemi a garantire scorte costanti su un solo prodotto, figuriamoci su altri 3 o 4;
- per pilotare un presunto Retina Display su iPad 3 anche l'attuale chip A5 sarebbe insufficiente e l'A6 (che dovrebbe essere un quad) è al momento in fase di testing. Prima della prossima primavera sarà impossibile averlo.
PS: non è che lo trovi... -> http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...lta-varie.html
Mi sa che è più facile che facciano chiudere Mondo3 con quella delibera che quelli che speri te...![]()
allora quasi quasi ti cedo la gestione legale di Mondo3![]()
Chiudo dicendo che tutti possono avere problemi, anche perchè c'è chi ci prova sempre a far tacere le voci contrarie, tuttavia credo che LORO abbiano o avranno ben altri problemi, molto piú sostanziali visti i disastri che fanno...