Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vecchio cliente 3.
Ho da poco cambiato il telefono, ora sono passato all'Lg Optimus One e mi sono ritrovato con il più sciocco dei problemi: l'accesso all'area clienti! Immetto l'indirizzo corretto nel browser, ma non mi carica la pagina completamente. Riesco solo a visualizzare il credito residuo, su fondo bianco, ma mancano tutti i link dell'area clienti per visualizzare le soglie, ricaricare etc etc.
Con gli altri telefoni non marchiati 3 che ho avuto questo problema non si è mai verificato.
Qualcuno sa aiutarmi?
ps. mi scuso se non è questa la sezione giusta. ;-)
Ho dato un'occhiata... ce ne sono un po' e sembrano interessanti, ma non sono ufficiali. Uffi
Comunque grazie mille, nel caso non riesca a risolvere il problema installerò sicuramente una di quelle.
ps. visto che sono nuovo di android, qualcuno mi spiega perchè ogni applicazione chiede i permessi di usare i miei dati personali??? o__O
Aggiungi tra i segnalibri questa stringa:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/
/?context=cn=home,cn=selfcare
La stringa era questa sino a ieri, ora non riesco ad accedere. Ci saranno i soliti problemi
Quella che mi suggerisci è la stringa che inserisco io e che mi sta dando problemi, però se dici che fino a ieri funzionava allora forse è un problema temporaneo. Però mi sembra un po' strano visto che con con l'altro cellulare tutto fila liscio...
Comunque grazie anche a te![]()
5 minuti fa sono riuscito ad accere in modo normale! anche alle soglie e tutto il resto. L'unico "problema" è che lo schermo è enorme rispetto al vecchio cell e le icone stanno larghissime
comunque sembra che sia il solito problemino di 3 e non del telefono.
Grazie a tutti per il supporto ;-)