Sempre funzionari su 2.1, 2.2 e 2.3 (N1) senza nessuna modifica all'APN... Google Goggles ha bisogno soltanto di accedere alla rete, quindi l'APN è quello del gestore. Assicurati di aver accesso a Internet e al limite reinstallare l'app.
Ho installato l'app ma non riesco ad abilitare la History in quanto mi risponde "Problem saving".
Quando invece scatto una foto mi restituisce un mesaggio di errore dove riporta:Connection problem ( error code 503)
Come posso risolvere il problema? Cercando su internet ho letto che probabilmente bisogna configurare l'apn in maniera particolare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o a voi funziona correttamente?
Sempre funzionari su 2.1, 2.2 e 2.3 (N1) senza nessuna modifica all'APN... Google Goggles ha bisogno soltanto di accedere alla rete, quindi l'APN è quello del gestore. Assicurati di aver accesso a Internet e al limite reinstallare l'app.
Amici vitia si feras, facis tua...
Funziona pure questa... Ma che versione di Goggles usate? Io ho la 1.3...
PS. Appena riprovato: un sudoku "evil" (Web Sudoku - Billions of Free Sudoku Puzzles to Play Online) risolto in 3 secondi!!!
Niente. Non funziona neanche oggi. Ovviamente la connessione ai dati aè attiva ma ho provato sia su rete 3g che tramite wifi e l'errore è sempre lo stesso. Tutte le altre app funzionano correttamente anche in fase di connessione alla rete.
La versione 1.0 non mi da problemi.
ciao
io l'ho scaricato ma non riesco a capirne il funzionamento!
lo devo avviare e poi la fotocamera oppure come?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Goggles funziona basandosi sulla fotocamera, che si accende in automatico una volta avviato il programma. Scatti la foto, poi Goggles cerca su Internet di che si tratta... x esempio, se scattiuna foto di un sudoku, lo tticonosce in automatico e te lo risolve in un attimo...