Dovrebbe essere una promozione, attivabile dal 133, che ti da un tot. di euro per un periodo di mesi variabile.
Dovrebbe essere credito senza scadenza da spendere come meglio vuoi.
In cosa consiste?? Mi e arrivato un sms h3g che mi comunica l'attivazione di questa promo
Dovrebbe essere una promozione, attivabile dal 133, che ti da un tot. di euro per un periodo di mesi variabile.
Dovrebbe essere credito senza scadenza da spendere come meglio vuoi.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Da quello che ho capito dentro sms mi danno 20 euro a ogni ricarica effettuata
Sul sito dice solo questo;
Ricarica verso tutti
Questa tipologia di sconto viene applicata a tutto il traffico nazionale
effettuato, ad eccezione di:
- contenuti sotto rete 3 e in GPRS
- Sottoscrizioni DVBH
- Pagine a pagamento, sotto rete 3 e in GPRS
- SMS premium e SMS beneficenza
- Numeri non geografici
- Traffico internazionale
- Traffico in roaming internazionale
Per quanto tempo?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Non dice nessuna scadenza
Ha però!! complimenti!!
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Leggendo nei vari forum, sembra che si tratti di una promo a tempo variabile, come la tua free (per intenderci 3-6-12 mesi) ed in molti casi non era indicata la scadenza.. fai prima a telefonare al 133 e chiedere...
Una volta mi pareva comparisse da qualche parte, ora sulla SIM di mio padre che ricevette tale promo per Retention non compare nulla.. boh
comunque al 133 di sicuro vedono importo mensile e durata della promo
p.s. strano pero' che l'abbiano attivata cosi' senza preavviso
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter