Ammonizione ai "litiganti": cambiare registro [da "il 133 ti spia"]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Ammonizione ai "litiganti": cambiare registro [da "il 133 ti spia"]

Banned

Exclamation Ammonizione ai "litiganti": cambiare registro [da "il 133 ti spia"]

3ad originale

http://www.mondo3.com/forum/discussi...3-ti-spia.html

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Evitiamo di dire Cavolate e divulgare notizie FALSE.. Non prendono soldi se i clienti danno 5 come valutazione... Lavorano per il loro stipendio fisso e non prendono soldi per ogni 5!! quando un cliente da 1 o 2 per il servizio il loro dovere e richiamare, non per rimproverare ma per cercare eventualmente di risolvere il problema nel caso in cui il collega non fosse stato in grado (quasi mai).. alcuni 1 o 2 vengono dati tanto per essere dati .. Tra gli esempi assurdi: un cliente dopo due mesi di contratto pretende un telefonino nuovo e visto che la sua richiesta viene rifiutata, giudica il servizio 1 neanche 2!!!!!
    Con questo non voglio dire che il servizio 5 stelle sia la perfezione, perche' la perfezione non esiste da nessuna parte! sono circa 2500 dipendenti ma come ogni azienda tutti hanno le loro pecore NERE (poche ma ci sono)..

Evitiamo di scrivere fesserie e falsita' su certi argomenti molto delicati...

Grazie...

Io so in modo diverso detto proprio dal 5 stelle.... Mi dicono sempre, dia sempre il voto 5 e lei sa il perchè!!! E certo che lo so

E guarda caso da quando ho inziato a dare 5 punti il loro comportamneto e cambiato...

Mi erogano disservizi da 60 euro senz a manco controllare.. Mi attivano promo gratis..

IN 5 ANNI MAI SUCCESSO

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Io so in modo diverso detto proprio dal 5 stelle.... Mi dicono sempre, dia sempre il voto 5 e lei sa il perchè!!! E certo che lo so

E guarda caso da quando ho inziato a dare 5 punti il loro comportamneto e cambiato...
    evitiamo di continuare a dire balle gigantesche.
    il servizio clienti non sa il giudizio preciso che viene dato da ogni cliente ma vengono prelevati dei campioni e se la valutazione è bassa si tenta di rimediare contattando il cliente cercando di capire cosa sia successo, non certo per rimproverarlo.

Ancora aspetto risposta alla mia domanda posta sopra Assterixx

Inoltre il servizio clienti non ha assolutamente lo storico delle valutazioni per ogni cliente, quindi ciò che dici juventinodoc00 è completamente privo di fondamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Banned

Predefinito

Ok non e vero.. Io continuo a fare a modo mio e avere tutti i benefici mai avuti in 5 anni... Voi fate a modo vostro tanto non e vero

Predefinito

juventinodoc00 purtroppo manchi di credibilità e correttezza a mio avviso,per questo faccio estremamente fatica a crederti.
    Questa è ovviamente una opinione personale maturata dai tanti post e mp che ho letto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Banned

Predefinito

Si si come quando dicevate che dicevo cavolate che non partiva il contatore sull 3autoricariche ( A ME IL BUG E INIZIATO NEL LONTANO 2009) fino a qaundo non e successo a tutti... Il 90% di quello che dico dopo parecchio tempo purtropo si trasforma in realtà
    Ultima modifica di juventinodoc00; 06/01/2011 alle 14:22

Partecipante Logorroico

Predefinito

infatti: semplicemente si dovrebbe eliminare l'autoricarica e il POPOLO DEGLI AUTORICARICATORI!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Banned

Predefinito

Sai che me frega, a me da solo fastidio che dicono sempre che non e vero quello che dico io.. E poi quando si scopre che ho detto la verità ci fosse mai stato qualcuno che lo ammette, ZERO !!! E alla fine passo sempre io per il bugiardo dato che non viene mai dato risalto al fatto che ho detto la verità però si da risalto quando viene detto che dico cavolate..

Io per esempio non ho niente contro v-x-vendetta però lui non fa altro che andarmi contro da anni
    Ultima modifica di juventinodoc00; 06/01/2011 alle 14:36

Predefinito

da anni? io semplicemente voglio pure aiutare e dare consigli ad un onesto cliente,non a chi tenta di speculare...
    Non è un offesa diretta, ma c'è tanta gente che si venderebbe la mamma per una gente di 3 offerta attivazione...

Banned

Predefinito

Onesto cliente?? Perchè io sono un ladro???

Pago da una vita 3 opzioni, e sono tra i rimodulati del 2005!!! Dal 2005, c'e gente che a tutte le opzioni grauite a vita, invia decine di emai al giorno per sfruttare la risposta tardiva!!! Io mai fatto, e solo perchè ora dopo anni mi datto 2 opzioni free io speculo?? Assurdo

Predefinito

non è per le due opzioni,sono per tutti i tuoi post...basta usare il tasto cerca...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social