Salve a tutti, la 3 mi ha bloccato il traffico del telefonino in quanto ho fatto un contratto ricaricabile per l'inq. Quando ho fatto il contratto mi hanno chiesto la carta di credito, ora io ho cambiato carta e mi sono dimenticato di avvisarli e loro gentilmente mi hanno bloccato il traffico senza neanche contattarmi!!! Quando provo a chiamare il 133 dal mio cellulare naturalmente mi dicono che ho il traffico bloccato... se provo a chiamarlo da altri telefoni fissi e cellulari, dopo aver inserito il mio numero cade la linea! Ho provato a inviarli un fax (segnalando anche la loro pessima assistenza) ma non mi hanno ancora ricontattato! voi sapete come posso contattare questi signori e darli i nuovi dati? oppure devo andare direttamente in un centro 3?![]()
strano che non ti dia la possibilità di metterti in contatto con un operatore (solitamente la chiamata va deviata verso il gruppo che si occupa della normalizzazione dei mezzi di pagamento). La soluzione più immediata è mandare una mail in questo caso dall'area clienti oppure se hai un centro tre vicino puoi appoggiarti a lui e si risolve tutto in linea...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile