Pupillo, problema "in attesa dell'immagine"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Pupillo, problema "in attesa dell'immagine"

Exclamation Pupillo, problema "in attesa dell'immagine"

Sono riuscito ad attivare PUPILLO con numerazione 392...., quando lo chiamo fa un bip, ma non mi ha mai chiesto il PIN , rimane connesso ma non manda nessuna immagine.
    Ho provato con due cellulari 3 ma la usim non invia immagini ma le riceve.
    Qualcuno mi puo' aiutare???

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non appare nello schermo del videochiamate il pin? Cosa vedi, tutto nero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ENZCO Visualizza Messaggio
    Sono riuscito ad attivare PUPILLO con numerazione 392...., quando lo chiamo fa un bip, ma non mi ha mai chiesto il PIN , rimane connesso ma non manda nessuna immagine.
    Ho provato con due cellulari 3 ma la usim non invia immagini ma le riceve.
    Qualcuno mi puo' aiutare???
    forse ho la soluzione ciao

Citazione Originariamente Scritto da Admin
    Un altro 3ad, di puro mercatino, è stato cancellato. Magari le intenzioni sono più che legittime ma due post su due con fini commerciali sono troppi, no? Sarebbe meglio conoscersi un po' nella community prima...

Predefinito

Il telefono in videochiamata si collega, ma dice "in attesa dell'immagine" e li rimane per un paio di minuti e si scollega

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

"in attesa dell'immagine" mi pare sia dopo il PIN... ma proprio non ti chiede niente?

Predefinito

Ho fatto anche un'altra prova, ho messo la sim del pupillo su un altro telefono 3, naturalmente riceve solo videochiamate e funziona!, quindi il problema è pupillo... ho visto che sotto c'è un attacco per collegarlo ad un pc, esiste un software, si può ricaricare?

Predefinito

Ciao fa la stessa cosa anche a me, i led lampeggiano in verde, chiamo e il pupillo fa un bip la videochiamata sembra agganciarsi ma il più delle volte rimane collegato 5 secondisenza richiedere il PIN e senza ricevere immagini, quando rimane collegato più tempo non riesci a staccare la chiamata e comunque il pupillo non invia immagini.
    Qualcuno ha trovato la soluzione?

Predefinito Problemi attivazione Pupillo 39x

Risolto!
    Ragazzi per chiunque rientri nella casistica di cui sopra il problema non è l'attivazione della usim o del pupillo, ma dipende dal videotelefono.

Nel mio caso un nokia N96 ex-gioiello della tecnologia, non riesce ad effettuare una videochiamata a differenza del meno blasonato vodafone.

(continua su http://www.mondo3.com/forum/symbian/...iamata-ko.html )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social