Ricarico ogni mese ma non utilizzo il telefono: il credito ricaricato scade?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ricarico ogni mese ma non utilizzo il telefono: il credito ricaricato scade?

Partecipante DOC

Predefinito Ricarico ogni mese ma non utilizzo il telefono: il credito ricaricato scade?

Mi trovo in Giappone e penso di rimanerci per altri due anni, però siccome sto facendo le ricariche mensili per il contratto sottoscritto con la 3, mi chiedevo, questi soldi mi rimangono o scadono se non utilizzati? Non vorrei ritrovarmi al ritorno in Italia con la scheda vuota o addirittura bloccata.

Facendo una ricarica di 30 euro (tanto devo fare per contratto) al mese per un anno (il contratto termina a novembre 2011) mi dovrei ritrovare con 360 euro sulla sim. Ce li ritroverò ancora a metà 2012, data prevista del mio ritorno in Italia?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, se la scheda è nuova cerca di ricordarti di fare un evento di traffico ogni 5 mesi. Tanto per essere ancora più sicuro

Qui una ancora attuale guida ->
    Guida alla scadenza delle Usim | Mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

grazie per la dritta

Partecipante Semplice L'avatar di brigida96

Predefinito

Se si tratta di una ricaricabile associata ad un comodato con Scegli 30 quindi con telefono, al termine del comodato il credito viene diminuito fino ad un importo pari alla rata finale del terminale scelto.
    333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
    Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da brigida96 Visualizza Messaggio
    Se si tratta di una ricaricabile associata ad un comodato con Scegli 30 quindi con telefono, al termine del comodato il credito viene diminuito fino ad un importo pari alla rata finale del terminale scelto.
    Se è con un COMODATO non viene diminuito alcunché, forse la fraintendi la nuova formula di finanziamento via Compass (che è un acquisto vero e proprio) ... in questo secondo caso è come dici tu, ma il nostro amico ha iniziato nel 2009 ed ha un comodato vero e proprio senza questa imposizione.

Partecipante DOC

Predefinito

infatti io sapevo che fosse un comodato vero e proprio, e quindi che non mi verrà diminuito niente, o almeno spero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social