perché la ricarica effettuata nel mese di attivazione non è valida al fine del comodato.Si inizia a contare i mesi dal mese successivo dell'attivazione
ho fatto un comodato d'uso il 10/12/2008 di 24 rate , ho effettuato la 1° ricarica il mese di dicembre secondo i miei calcoli dovrei fare l'ultima ricarica a novembre 2010, perche i negozi 3 mi consigliano di farne 1 anche a dicembre 2010 ? voi cosa mi dite ? ciao e grazie in anticipo
perché la ricarica effettuata nel mese di attivazione non è valida al fine del comodato.Si inizia a contare i mesi dal mese successivo dell'attivazione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao
E valida soltanto se il comodato d`uso e stato attivato il primo del mese![]()
Ma la prima ricarica deve essere di importo pari alla ricarica mensile "obbligatoria"?? A me hanno detto, fonti negozi 3, che il primo mese di ricarica "serve" per il mese successivo, in cui non sono obbligato a ricaricare!è vero??O.o
giusto, avevo omesso questo particolareCiao
E valida soltanto se il comodato d`uso e stato attivato il primo del mese![]()
assolutamente no,la ricarica al primo mese non è obbligatoria (tranne se attivi il primo del mese come faceva ben notare GiulianoG) ma il vincolo di ricarica parte il mese successivo e deve essere fatta nel mese solareMa la prima ricarica deve essere di importo pari alla ricarica mensile "obbligatoria"?? A me hanno detto, fonti negozi 3, che il primo mese di ricarica "serve" per il mese successivo, in cui non sono obbligato a ricaricare!è vero??O.o
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
quindi devo ricaricare anke a dicembre !!!!!!!!!!!!!!ok grazie
Io al rinnovo del comodato 28 settembre sono stato obbligato a fare la ricarica contestuale di 30 euro.