Ovi Maps 3.06 beta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Ovi Maps 3.06 beta

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Thumbs up Ovi Maps 3.06 beta

Questo pomeriggio l'ho installata sul mio Nokia 5800.

Bisogna comunque riscaricare le mappe nuove (contengono nuove informazioni) poichè quelle vecchie non vanno con questa versione.
    L'intera Italia occupa ben 316 MB.

Il programma si comporta in modo ottimale, non si blocca e complessivamente è veloce.

Una volta avviata l'applicazione, cliccando su In Auto, si attiva la modalità guida e la mappa si orienta verso la direzione in cui ci si sta muovendo, non più verso nord come prima.

Vengono indicati i sensi unici nelle vie e i limiti di velocità in real time, anche senza impostare alcuna destinazione.

Inoltre in alcune grandi città vengono indicate le linee di tram, treni e metropolitane.

Anche la veste grafica del programma è cambiata.

Insomma un bel passo avanti per questo navigatore gratuito.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

mi incuriosisce molto, faccio subito... anche perché, pur apprezzandolo, ha troppi falsi positivi per usarlo anche per un singolo viaggio con "buona tranquillità". Guardiamo il nuovo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Questo pomeriggio l'ho installata sul mio Nokia 5800.

Bisogna comunque riscaricare le mappe nuove (contengono nuove informazioni) poichè quelle vecchie non vanno con questa versione.
    L'intera Italia occupa ben 316 MB.

Il programma si comporta in modo ottimale, non si blocca e complessivamente è veloce.

Una volta avviata l'applicazione, cliccando su In Auto, si attiva la modalità guida e la mappa si orienta verso la direzione in cui ci si sta muovendo, non più verso nord come prima.

Vengono indicati i sensi unici nelle vie e i limiti di velocità in real time, anche senza impostare alcuna destinazione.

Inoltre in alcune grandi città vengono indicate le linee di tram, treni e metropolitane.

Anche la veste grafica del programma è cambiata.

Insomma un bel passo avanti per questo navigatore gratuito.
    ciao sai dirmi dove reperire le mappe, ho un nokia 5230 con gia le mappe istallate.ciao

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Le scarichi con Ovi Suite.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Come è questo OVI Maps?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social