guarda che è sempre stata così![]()
Dato che a breve la SI da usare al PC andrà nel cassetto per sempre ho dato un'occhiata sul sito della 3 per andare a vedere la vecchia Naviga3 per 30 gg e ho visto che anche qui c'è stata una rimodulazione per cui non sono più 100 mb al giorno ma di nuovo 50 mb al giono.
Se volete 100 mb al giorno dovete attivare la Naviga3 7 gg e quindi per un totale di 12 € al mese
Cara 3 invece di andare avanti sei andata molto indietro di anni e anni,complimenti ti auguro solo che ci siano tante di quelle disattivazioni da chiudere i battenti in Italia.
guarda che è sempre stata così![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Io non sono più cliente 3 da una vita, ma quando lo ero avevo la Naviga3 mensile ed era da 50MB al giorno. Se ne volevi 100 dovevi fare quella settimanale (più costosa). Non ricordo, onestamente, di una Naviga3 mensile da 100MB e se c'è stata è durata ben poco...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
oddio ricordavo male: anche la settimanale era a 50, poi passò a 100 per tutti (vecchi attivati compresi) -> http://www.mondo3.com/forum/internet...o-rinnovo.html