E' semplicemente impossibile.
E anche fosse, non è certo colpa di 3 se a tua madre è stato fatto pagare qualcosa. Dovreste sentire l'operatore del numero di tua madre.
Ciao a tutti,sono nuova e chiedo scusa per l'ortografia,ma non sono italiana.Un mese fa ho scelto l'opzione NO DISTANCE,conveniente a un euro al mese chiami la Romania a 5 cent/min,detto fatto,ho chiamato tranquillamente,stamattina ho scoperto che praticamente io pagavo 5 cent/min,ma anche mia madre pagava un tot al minuto con un numero rumeno,praticamente i suoi 10 euro sono spariti in un lampo.Allora queste offerte come sono fatte?per fortuna che non ho chiamato un telefono fisso,quando arrivava la bolletta gli prendeva un colpo.Vi dico tutto questo
solo per dirvi di controllare bene per non prendere delle fregature,in bocca al lupo
impossibile, lei avrà attivato qualche servizio sul suo cellulare che scala il credito
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ragazzi me l'ha detto proprio l'operatore TRE al telefono quando ho chiamato se"l'altra persona non ha credito lei non la puo chiamare"
Con un altro gestore posso chiamare solo con la tre no?boh....sarà il mio sbaglio....voi controllate,io non chiamo piu al estero con la tre e sono a posto
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
vista la sezione scelta e il fatto che abbia pagato ricevendo chiamate ci sciogli il dubbio se era una scheda di un operatore della Romania o una scheda italiana in roaming IN Romania?
L'unico altro caso che la sim rumena abbia pagato le entrati è che essa stessa fosse in roaming internazionale (paese confinante etc etc)
Torno a parlare (purtroppo) di questa ottima opzione, l'unica che mi tiene ancora legato a questo gestore. Da qualche giorno le chiamate verso l'estero vengono tariffate secondo il piano standard, cioè 50 centesimi verso zona 2(un esempio). Chiamo il 133 e mi confermano il problema con questa opzione dal 1 giugno... motivi? Rimodulazione delle tariffe verso alcuni paesi e l'introduzzione della nuova Welcome TO Italy... MI hanno promesso il rimborso del credito( 50 euro su 4 sim) e tutte le scuse possibili... insomma... i soliti disservizi 3...
Amici vitia si feras, facis tua...