Navigazione con TRE: la chiavetta va, l'iphone no
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Navigazione con TRE: la chiavetta va, l'iphone no

Partecipante DOC L'avatar di cupeppe

Arrow Navigazione con TRE: la chiavetta va, l'iphone no

una domanda, mac collegato ad internet tramite chiavetta 3, segnale due tacche navigazione modesta ma comunque accettabile, stacco il cavo usb collego iphone segnale 3 tacche parte il thetering ma nessuno scambio dopo qualche minuto messaggio di errore il server non risponde, ma come? allora stacco e ricollego la chiavetta, la connessione riprende, la mia domanda è la seguente, i server o i ripetitori o quello che sono, sono diversi in base al supporto utilizzato? il problema lo riscontro solo i week-end durante la settimana o uno o l'altro la navigazione è sempre possibile.

grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sono due contratti diversi, vero?

Perché mi ricorda questa storia -> http://www.mondo3.com/forum/internet...hone-ipad.html

Partecipante DOC L'avatar di cupeppe

Predefinito

grazie per il link ho fatto una veloce lettura, su iphone monto usim 3 ricaricabile con superinternet 3Gb/mese, mentre sulla chiavetta di mia moglie presa con gli incentivi statali, la navigazione è libera cioè a consumo, confermo stesso problema questa mattina la chiavetta andava mentre su iphone anche il segnale era scarso, problema che scompare verso la fine della giornata, che il problema fosse legato alle utenze attive nella zona in quel momento, la mia è una zona di mare ed in questo periodo immaginate voi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social