Da SuperWeb a 3Power10. E' Possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Da SuperWeb a 3Power10. E' Possibile?

Predefinito Da SuperWeb a 3Power10. E' Possibile?

Intanto salve a tutti. Mi chiamo Pippo.
    Sono nuove del forum.... e non ci capisco molto di tariffe (ho letto molti post pero' non mi sono riuscito a togliere il dubbio che ho)

faccio un piccolo riassunto: lo scorso hanno compro una usim con piano ricaricabile SuperWeb. Siccome adesso uso maggiormente questa scheda (rispetto a quella tim che poi trasformero' tra un po'....forse il 14 luglio? in un abbonamento 3) volevo sapere se era possibile passare da SuperWeb a 3Power10. Ed in piu' se per me (attivando prima del 30 giugno) e' valida la promozione 0euro per sempre.

Grazie in anticipo delle vostre preziose risposte.
    Ancora saluti a tutti. Ciao Pippo

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cantopippo Visualizza Messaggio
    ... Ed in piu' se per me (attivando prima del 30 giugno) e' valida la promozione 0 euro per sempre.
    Riguardo a questo, è la domanda che ci facciamo in molti. Ufficialmente la risposta per i cambi piano è "no": questo è il prospetto attualmente disponibile sul sito.
    Tuttavia su altro forum dei dealer 3 hanno affermato di aver ricevuto sui loro terminali la comunicazione ufficiale che la 3power10 dal 1° luglio 2010 sarà senza canone per tutti (sia nuove attivazioni sia cambi piano).
    Se qualche dealer presente su questo forum potesse confermare, farebbe cosa gradita.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Predefinito

Grazie della risposta.

Aspettando conferme "ufficiali" sulla promozione....

perche' se vado sulla pagina della mia usim 3 non posso fare il cambio da SuperWeb a 3Power10 (o comunque a qualsiasi altra tariffa ricaricabile)? Non e' che la mia Usim e' "speciale", essendo considerata una piano per l'internet mobile?
    Illuminatemi, grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ufficialmente non si pagherà il canone di 5 euro, ma purtroppo non è possibile il cambio da e verso superweb e superweb time
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Credo non sia possibile semplicemente perché le sim con superweb e superweb time sono sim dati e, quindi, non abilitate al traffico voce.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Credo non sia possibile semplicemente perché le sim con superweb e superweb time sono sim dati e, quindi, non abilitate al traffico voce.
    Infatti la pensavo anche io cosi', pero' io ci chiamo! E' strano!

Da quanto ho letto mi sa che esauriro' il credito nella scheda e ne attivero' un'altra con 3Power10.

Ho letto in giro che alcuni utenti che hanno da tempo la 3Power10 hanno ricevuto un messaggio dalla 3 in cui si conferma gli 0euro per sempre. C'e' qualcuno che a ricevuto un messaggio analogo?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

la superweb non è una tariffa solo dati, è una tariffa ibrida dati/voce
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ok grazie delle preziose risposte.

Quindi niente cambio. Mi spiace.

Prendero' una nuova scheda.

Grazie a tutti. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social