3Business: applicate penali dopo disdetta per rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

3Business: applicate penali dopo disdetta per rimodulazione

Thumbs down 3Business: applicate penali dopo disdetta per rimodulazione

Ciao a tutti, relativamente alle comunicazioni ricevute da molti circa la rimodulazione del piano tariffario, io volevo portare la mia esperienza: circa 2 mesi fa, ho ricevuto sms e comunicazione scritta, unita ad una fattura, della rimodulazione unilaterale del contratto. Si faceva riferimento alla possibilità di recedere, infatti cosi ho fatto. Tuttavia mi è arrivata una fattura da pagare dovuta a costi di rescissione etc etc. Io ovviamente non ho intenzione di pagare, anche perchè si parla di 690 euro. Ho cercato di parlare con qualcuno, ma non essendo piu utente 3 non ho la possibilità di comunicare con nessun tipo di agente.
    Ho mandato fax di reclamo a numeri trovati qua e le in internet 800179600/700/800. Ad oggi, giorno della scadenza della fattura non ho ricevuto nessuna chiamata. Ovviamente ho bloccato il RID in banca...che mi consigliate di fare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma c'era un terminale legato al contratto? Se sì, da quanto tempo esisteva il comodato?

Vista la cifra sembra più legata a questo che al contratto telefonico: cmq se non rispondono ai fax, la pratica consiglia di impugnare la bolletta al Corecom regionale per il tentativo obbligatorio di conciliazione

Predefinito

Invia nuovamente un fax intimando di rivolgerti ad una ssociazione dei consumatori e all'authority competente.............
    Non hanno piu' timori degli avvocati ma delle associazioni si....diversi problemi sono stati risolti

Predefinito

ma se io ho bloccato il RId, cosa possono fare? Non riusciranno a prendere i soldi, e quando li vorranno mi dovranno contattare per forza....sbaglio?
    cmq il mio contratto era stato ativato a luglio 2009, ed è terminato a maggio 2010. C'era l'iphone 3gs in comodato.
    Non credo sia io a dovermi rivolgere alle associazioni di consumatori, ma piuttosto loro....per me, i soldi non li vedranno mai....sbaglio?

Partecipante Logorroico

Predefinito

ma il telefono 'hai restituito entro 15gg dalla disdetta??
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

nessuno me l'ha chiesto, ed io, non avendo copia del contrattto, non conoscevo le procedure....
    Vi spiego: la mia attivazione è stata piuttosto strana: cioè ho stipulato un contratto con un centro 3 che ha preso i miei dati, le mie coordinate bancarie etc, ma non mi ha fatto mettere firme, non mi ha rilasciato copia del contratto etc..quindi io non ho mai avuto copia del contratto e non ho mai firmato niente...
    E' una situazione piuttosto paradossale, che credo sia a mio favore..
    Però a tutt'oggi non so come comportarmi....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Puoi riportare i dettagli della fattura (specificando meglio i vari costi di rescissione) inerenti questa "penale" di 600 e passa euro?
    ...

Predefinito

stasera al ritorno a casa te li elenco

Predefinito

con sommo ritardo, e me ne scuso, posto le voci relative alla fattura che mi è pervenuta:
    -SOMMA DOVUTA PER RECESSO ANTICIPATO 300
    -SOMMA DOVUTA PER RECESSO ANTICIPATO (PIANO TARIFFARIO) 175
    -SOMMA DOVUTA PER RECESSO ANTICIPATO (PROMOZIONE) 100

Che dire?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Che DEVI andare in conciliazione quanto prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi