mi sa che ti sbagli, ad una mia amica le hanno fregato il portatile con la pennina in comodato e le hanno richiesto una penale di 200 euro tant'è che lei si è comprata un'altra pennina e continua ad usare l'abbonamento!
Scusa se posto ma non sono riuscito a trovare thread già aperti.
Mi hanno rubato un Iphone che era in comodato d'uso con le regole vigenti ad agosto 2009, cioè upfront di 199 euro e 30 euro di ricarica al mese.
Adesso che succede? Se non ricordo male il contratto prevede che in caso di furto o smarrimento si ritenga risolto e H3G potrebbe rivalersi nei miei confronti.
E' corretto? Nel caso il contratto si annulli ovviamente io non sono più tenuto a ricaricare i 30 euro al mese.
mi sa che ti sbagli, ad una mia amica le hanno fregato il portatile con la pennina in comodato e le hanno richiesto una penale di 200 euro tant'è che lei si è comprata un'altra pennina e continua ad usare l'abbonamento!
basta che continui a fare la ricarica e continui tranquillo...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
sarebbe interessante se ci fosse la possibilità di rimpiazzo ad una cifra modica continuando il comodato
cmq, credo che continuerò a fare la ricarica, tutto sommato è accettabile.