Skype funzionerà solo con la wireless ?
io con il netbook provvisto di webcam e umts utilizzo Skype tramite SuperInternet![]()
Skype HD arriverà per iPad in estate
Tutti i possesori di iPad staranno sicuramente aspettanto il software di messaggistica instantanea più famoso e apprezzato al mondo: Skype. La versione ottimizzata per iPad, secondo le parole del vice presidente della società, Dan Neary, dovrebbe arrivare quest’estate. Ottima notizia quindi, per gli utenti che hanno acquistato l’iPad e usufruiscono quotidianamente di Skype.
Skype è già disponibile per iPhone e iPod touch, e lo potete trovare gratuitamente in App Store. Nella versione HD per iPad troveremo una nuova grafica con qualche nuova funzionalità aggiunta. Peccato per l’assenza della webcam!
Skype funzionerà solo con la wireless ?
io con il netbook provvisto di webcam e umts utilizzo Skype tramite SuperInternet![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Potrebbe arrivare con l'iPad 2, ma dovrebbe arrivare molto prima un accessorio per collegare una webcam esterna.