missà di si....infatti nei prestampati vodafone che vengono usati per attivare sim\MNP ci sono gli spazi x IMEI e altro...
..serve il seriale dello stesso?
no perchè allora porto l'iphone che ho preso con vodafone facendo una mnp da tim di altra sim e sfruttando 6 mesi di mobile internet gratis!![]()
iPhone XS Max
missà di si....infatti nei prestampati vodafone che vengono usati per attivare sim\MNP ci sono gli spazi x IMEI e altro...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
sul sito non chiede alcun IMEI ... pero' devi fare la MNP nel periodo previsto dalla promozione: ci ho provato con un numero portato un paio di mesi fa e non ha funzionato![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi sa che stasera o domani "scarico" una tim..![]()
iPhone XS Max
hmm allora e' "solo" perche' avevo gia' la promo attiva a pagamento?
dovrei prima disattivarla e poi riattivarla? ma e' quella Blackberry, cosi' facendo si creerebbero i soliti casini di blocco dell'account sul BIS ecc ecc ... senza pensare hce devo aspettare i loro comodi perche' me la riattivino gratis
faro' senza![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ieri sera ho ordinato dallo shop online una you&friend (10 amici da attivazione online!), appena mi arriva faccio portabilità della sim tim (numero storico 3, il mio primo attivato nel 2003..) su questa
ce la farò entro la fine del mese?![]()
iPhone XS Max
come mai non trovo più la pagina per attivare la promozione? almeno dall'iphone.. è in flash?
iPhone XS Max