Aspetto il giudizio di qualcuno che le ha utilizzate o le utilizza...
Salve a tutti oggi ho fatto richiesta per acquistare a 1 € la chiavetta della 3 però sono indeciso su quale modello prendere.
Si può scegliere tra ZTE MF627 white oppure Huawei E1550.
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=707&fil=82_1
Nuovi incentivi Internet Key da 3 Italia: a partire da 1 euro
Le specifiche sono praticamente identiche però sul sito della 3 ho letto che l'Huawei è già compatibile con Windows 7 e l'altra invece devo aggiornarla.
La velocità di navigazione con entrambe le chiavette arriva fino a 3,6 Mbps.
Ora per favore se qualcuno di voi le ha usate in passato o le continua a usare,vorrei un consiglio perchè da quanto so le Huawei sono migliori ma vorrei dei pareri per capire se possono dare qualche problema dato che almeno esteticamente la ZTE MF627 è molto più bella.
Grazie a tutti in anticipo...
Aspetto il giudizio di qualcuno che le ha utilizzate o le utilizza...
Certo, il prezzo è allettante, però... 3.6 mb è poco, e sicuramente è operator lock. Reputo migliore la proposta di vodafone... a 9 € chiavetta 7.2 HSUPA! =)
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
Ma quella Vodafone è libera?
Io penso sia opeator lock...
Il software di gestione vodafone ti consente l'uso solo con sim vodafone: è semplice modificare i parametri del software stesso in modo che possa essere utilizzata con tutti i gestori. Io ho scoperto che viene rilevata anchedsal software Tim che è utilizzabile con tutti in quanto consente la creazione di profili con i parametri che si vogliono. Altrimenti devi scaricare la dash board dal sito della huawei.
Bene!
L'unico problema è che ho già richiesto ieri il controbuto statale per la chiavetta 3 da 1 € e quindi non penso mi diano anche quella Vodafone,e poi detto tra noi clienti 3 per quanto sia più veloce per principio di fedeltà aziendale preferisco avere una chiavetta della 3 perchè se lo merit come gestore...
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
Sicuramente poi è una questione di luogo in cui ti connetti,e probabilmente i prezzi di Vodafone sono improponibili rispetto alla 3 e poi avendo lavorato al 190 della Vodafone so benissimo quanti problemi danno le chiavette Vodafone anche in merito alla tariffazione del traffico dati quindi alla fine per me anche la 3 potrà avere dei problemi di velocità in alcune zone ma il prezzo è ottimo...