3 la compagnia dei Tra(3)nelli!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

3 la compagnia dei Tra(3)nelli!!!

Partecipante Semplice

Predefinito 3 la compagnia dei Tra(3)nelli!!!

Salve a tutti,
    sono da poco passato a H3G dalla TIM, nel complesso sono soddisfatto del cambio effettuato però ho alcune cose da ridire

1) il servizio clienti 133 a pagamento è un vero salasso considerando che prima di parlare con un operatore ti perdi nei meandri dell'inutile risponditore automatico pagano(0.30€/min)
    2) la navigazione in internet funziona davvero bene, ma mi sembra assurdo che alcuni portali come quello di pagine 3 siano invece a pagamento!!! (mi sono stati addebitati 0.09cent per aver visitato pagine 3; sarebbe opportuno mettere una pagina di cortesia quando si raggiunge queste pagine per rendere edotti gli internauti dei costi)
    3) il centro messaggi 4133 dovrebbe essere gratuito http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17831_ITA_HTML.htm invece mi sono stati addebitati 0.18cent (l'SMS di 3 che mi avvisava della presenza di un messaggio e mi invitava a contattare il 4133 avrebbe dovuto avvisarmi che il servizio aveva un costo di € 0.18 )

insomma la H3G è una buona compagnia per chi conosce bene tutti le sue "regole" altrimenti............

Partecipante Logorroico

Predefinito

in realtà i 33cent li paghi da quando ti mettono in attesa per parlare con l'operatore, in ogni caso deve diventare gratuito...
    il portale 3 è a pagamento 9c a pagina, se non sbaglio come vodafone live d'altronde... la segreteria telefonica io per principio la levo. ##002#
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Mistico

Predefinito

1) Paghi la chiamata solo se chi ti risponde, del servizio clienti, preme un tasto alla fine della telefonata, prima non viene addebitato niente(quindi se hanno problemi loro il 133 è gratis);
    2)Portale 3 non è altro che il portale TIM o portale Vodafone life, che con gli altri costano un botto!
    3)La segreteria telefonica costa con tutti gli operatori, se hai gente di 3 attiva puoi chiamarla gratis con le soglie di gente di 3.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    in realtà i 33cent li paghi da quando ti mettono in attesa per parlare con l'operatore, in ogni caso deve diventare gratuito...
    il portale 3 è a pagamento 9c a pagina, se non sbaglio come vodafone live d'altronde... la segreteria telefonica io per principio la levo. ##002#
    non dimentichiamoci anche il ##004# così leviamo dalle scatole tutte le deviazioni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james3 Visualizza Messaggio

insomma la H3G è una buona compagnia per chi conosce bene tutti le sue "regole" altrimenti............
    ...altrimenti chiedi a chi per la prima volta si collega con tim e vodafone e chiedi quanto gli scalano di credito.
    E' una vecchia storia di apn wap e web, se non sai come configurare ti ritrovi con la scheda a secco e nemmeno rimborsano perchè il ******* che non si è informato sei tu cliente.

Tutto questo per dire che bisogna conoscere le regole di tutti i gestori per non rimetterci.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

close and ban

>byez<
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati