Ho un abbonamento Business TRE , ad oggi non è ancora disponibile nella area riservata del sito della Tre la fattura del 15/03/2010 !
Voi siete riusciti a scaricarla ?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che per avere solamente una copia della fattura devo addirittura mandare una richiesta scritta via fax al numero 800179800 con la fotocopia della carta d'identità del referente aziendale e indicando l'indirizzo email a cui inviare la fattura.
Anche tu ANTEDO hai dovuto seguire questa procedura ?
Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
anche io nn vedo la fattura di marzo con scadenza aprile. è successo già un'altra volta, forse proprio a novembre. prova a chiamare il 139 e manda anche una mail 'minacciandoli' di bloccare il pagamento. io mando direttamente la mail con la 'minaccia' perchè a chiamarli non ci penso proprio!!!
Ciao, ho mandato la richiesta via fax alla tre al numero verde 800179800 il giorno 13/04/2010 alle ore 9:36 , Antedo dopo quanti giorni hai ricevuto la fattura via email ?
Grazie.