Fattura di Marzo 2010 non ancora disponibile !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Fattura di Marzo 2010 non ancora disponibile !

Partecipante Super

Predefinito Fattura di Marzo 2010 non ancora disponibile !

Ho un abbonamento Business TRE , ad oggi non è ancora disponibile nella area riservata del sito della Tre la fattura del 15/03/2010 !
    Voi siete riusciti a scaricarla ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento Business TRE , ad oggi non è ancora disponibile nella area riservata del sito della Tre la fattura del 15/03/2010 !
    Voi siete riusciti a scaricarla ?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Anche a me è successo e fino adesso non la vedo, per cui la settimana scorsa ho chiamato il 139 e me la sono fatta spedire via mail. A volte capita che salta e non la vedrai mai più li, mi è successo pure a novembre ed infatti manca pure quella.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Super

Predefinito

Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che per avere solamente una copia della fattura devo addirittura mandare una richiesta scritta via fax al numero 800179800 con la fotocopia della carta d'identità del referente aziendale e indicando l'indirizzo email a cui inviare la fattura.
    Anche tu ANTEDO hai dovuto seguire questa procedura ?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masamat Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 139 e mi hanno detto che per avere solamente una copia della fattura devo addirittura mandare una richiesta scritta via fax al numero 800179800 con la fotocopia della carta d'identità del referente aziendale e indicando l'indirizzo email a cui inviare la fattura.
    Anche tu ANTEDO hai dovuto seguire questa procedura ?
    Si questa è la prassi a meno che non trovi qualcuno che te la manda senza quello. Comunque è per la privacy, altrimenti chiunque potrebbe richiedere le tue fatture.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

anche io nn vedo la fattura di marzo con scadenza aprile. è successo già un'altra volta, forse proprio a novembre. prova a chiamare il 139 e manda anche una mail 'minacciandoli' di bloccare il pagamento. io mando direttamente la mail con la 'minaccia' perchè a chiamarli non ci penso proprio!!!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Super

Predefinito

Ciao, ho mandato la richiesta via fax alla tre al numero verde 800179800 il giorno 13/04/2010 alle ore 9:36 , Antedo dopo quanti giorni hai ricevuto la fattura via email ?
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social