Dovresti in qualche modo averli almeno sulla rubrica di outlook. Da questo punto, da iTunes quando sincronizzi l'iPhone puoi stabilire di sincronizzare un determinato gruppi contatti dal PC al telefono e viceversa.
ciao a tutti!
il mio Nokia N82 sta tirando le quoia... ora mi sono preso l'i-phone 16 gb S....
qualcuno di voi sa come si può portare la rubrica del nokia n82 sull' i-phone???
spero di non devermi mettere li e copiarli 1 a 1
help![]()
Dovresti in qualche modo averli almeno sulla rubrica di outlook. Da questo punto, da iTunes quando sincronizzi l'iPhone puoi stabilire di sincronizzare un determinato gruppi contatti dal PC al telefono e viceversa.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Leggi un po' questo articolo
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=k5Mqab0iFl4"]YouTube- Trasferire contatti da nokia o altri dispositivi ad iPhone con una semplice e-mail[/ame]
[VideoGuida] Ecco come importare i contatti Rubrica di un Nokia (o altri cellulari) nell’iPhone | iSpazio
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Grazie Edoardo, molto interessante e come diceva qualcuno: "bono a sapesse".
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Ma cosa si digita esattamente da quando si clicca esegui in avanti???
Top 3000 i phone 4 / prov. Bergamo