Che io sappia no
mi servisebbe sapere se è possibile trasferire i contatti della rubrica da iPhone a sim
i
Che io sappia no
ho un problema.improvvisamente l'iphone di mio papà ha deciso di non ricevere nè effettuare più chiamate. funziona tutto, tranne il telefono.
si trova costretto a portarlo in assistenza perchè nessun ripristino ha avuto successo.
ho fatto una ricerca e a quanto pare una volta esisteva una app chiamata iSim, ma non la trovo più.
nel frattempo mio papà si è preso un cell d'emergenza ma è necessario trasferire i dati sulla sim-roba di lavoro
mi aiutate??
grazie!
Ultima modifica di valeriol; 25/02/2010 alle 19:01
interessato.....
Belle le spagnole......???
pure io! Qualche idea?
Ho trovato forse quello che diceva bimicky ma mi sembra cara!
iSim – Importa ed Esporta i Contatti Rubrica iPhone - iSpazio
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
carina questa discussione... a me servirebbe esportare una rubrica di Exchange senza passare da Outlook et similia, oltre a quanto in oggetto!
io isim non l'ho trovato!!!non vorrei fosse di cydia...
pare di sì, dal sito ufficiale
iSIM for iPhone - SIM phonebook and backup for the iPhone
e allora niente...sigh
Se tu avessi un MAC...quando sincronizzi con iTunes,ti esporta anche i contatti in "rubrica indirizzi"...
ora con Windows non ho idea di come funzioni,ovvero di dove li infili...
A me com mac li infila dentro Rubrica indirizzi che a sua volta,utilizzando l'applicazione iSync mi sincronizza li stessi contatti su Nokia E75..
ma se hai Windows...aspettiamo qualche utilizzatore..io ormai non lo uso piu' da anni..![]()