Modern Warfare 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Modern Warfare 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Talking Modern Warfare 2

Qualcuno conosce il videogioco e si sta cimentando come me?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Premetto che avevo fatto solo un paio di partite in multiplayer a call of duty 2 nel 2006.

Devo dire che il gioco è carino, peccato che tutto sommato sia breve. Finito in pochissimo tempo (solo alla modalità soldato, non mi sono cimentato oltre).

Ho trovato più interessanti le missioni speciali
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Nelle missioni speciali per ora sto impazzendo in "O Cristo Rendetor" (sto provando a farla a tre stelle).
    Mentre per il gioco-storia, sono fermo sulla piattaforma petrolifera russa, quando c'è da sparare con i mirini termici attraverso i muri di fumo.
    Proprio perchè avevo sentito parlare del fatto che il gioco fosse un po' corto, me lo sto facendo tutto in modalità Veterano
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Nelle missioni speciali per ora sto impazzendo in "O Cristo Rendetor" (sto provando a farla a tre stelle).
    Mentre per il gioco-storia, sono fermo sulla piattaforma petrolifera russa, quando c'è da sparare con i mirini termici attraverso i muri di fumo.
    Proprio perchè avevo sentito parlare del fatto che il gioco fosse un po' corto, me lo sto facendo tutto in modalità Veterano
    Hai fatto benissimo, io non sono affatto un gran videogiocatore e in pochissime ore l'ho finito. Tornassi indietro farei come te.
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social