davvero, non funziona!![]()
Sembra una barzelletta...da non crederci!
Descrivo brevemente: nei giorni scorsi, con il trasloco della sede Agcom di Roma il servizio di Contact Center è stato sospeso fino a ieri 11 gennaio, come recita ancora oggi lo stesso sito web dell' Autorità www.agcom.it in home page.
"inspiegabilmente" (notasi le virgolette) poichè la sede Agcom di Roma nulla c'entra con la sede operativa di Napoli dove si trova il Contact Center.Originariamente Scritto da Agcom
I mie dubbi, trovano infatti riscontro: se provate oggi 12 gennaio a contattare il numero verde la fonia vi risponde:
Avete capito bene: l' Auotorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dopo il trasloco adesso parla di "problemi tecnici".Originariamente Scritto da Agcom
Potremmo suggerire all' Autorità di accelerare la risoluzione del problema compilando un GU5 che ne dite?![]()
![]()
Ultima modifica di Max3; 12/01/2010 alle 11:24
...
davvero, non funziona!![]()
prina di Natale si aveva la fonia "Fastweb informazione gratuita il numero è inesistente".
Geoglobalfax
AVVISO
Per sopravvenuti problemi tecnici, il servizio di Contact Center è temporaneamente sospeso. Sarà riattivato appena possibile.
In caso di condotte ritenute lesive dei propri diritti da parte degli operatori di comunicazioni elettroniche, si consiglia agli utenti di presentare un reclamo all’operatore, conservando copia di un documento che attesti la trasmissione del reclamo o il codice identificativo che, in caso di reclamo telefonico, il servizio di assistenza clienti è tenuto a fornire. In caso di mancata risposta o di mancato accoglimento del reclamo, l’utente, qualora intenda esperire azione giudiziaria avverso il comportamento del gestore, dovrà promuovere il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dalla legge, indirizzandolo all’attenzione del Comitato regionale per le comunicazioni competente per territorio o alla competente Camera di Commercio. I moduli e le istruzioni utili a tal fine sono consultabili nella sezione “Contenzioso tra utenti e operatori”.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@agcom.it.
Si riceverà risposta appena possibile.
http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3684
Geoglobalfax
qua Agcom ci marcia, il modulo D è forse estinto? da info@agcom.it non hanno mai risposto, ma chi vogliono prendere in giro.
Perché l'indirizzo info@agcom.it non è una Pec? hanno paura che i cittadini abbiano prove in mano della loro inefficienza.
Geoglobalfax
Ieri mattina ho scritto all'indirizzo info@agcom.it : ad oggi ancora nessuna risposta.
Non mi fate aggiungere altro...![]()
...
Io ho sottoposto in passato un paio di segnalazioni all'agcom, e dopo un pò mi hanno risposto per lettera, richiedendomi l'indirizzo postale al quale segnalare eventuali azioni intraprese nei confronti dei segnalati.
L'ultima ho segnalato il fatto che la rete 3 è nattata, con conseguenti disagi per gli utilizzatori, senza che ne sia data notizia al momento della sigla del contratto.
io aspetto risposta dal 2 gennaio