3 SODEXO (PassLunch)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

3 SODEXO (PassLunch)

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Question 3 SODEXO (PassLunch)

    Ho ritirato oggi due sim con la convenzione Sodexo, quelle con Gente di 3 gratis per sempre con ricarica per intenderci. Le sim mi sono state attivate con Gente di 3 30gg insieme e il dealer mi ha detto che le sim di questa convenzione vengono attivate così di default. C'è qualche dealer che può confermarmelo? La Gd3 o.a. si attiverà automaticamente o io devo comunque togliere il rinnovo automatico della Gd3 30gg?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sei andato da un dealer monomarca?questa usim hanno un codice univoco e devono essere inserite su un tool apposito per poter aver gente di 3 offerta attivazione, non bisogna attivare la gente di 3 30 gg
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Sì, dealer monomarca: Negozio3... ho visto che i codici dei coupon li inseriva. Adesso che faccio? Per sicurezza mi sono fatto fare le fotocopie dei coupon usati...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    aspetta e vedi cosa ti ha attivato o mandi una mail al servizio clienti e chiedi info sulla promozione attiva ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Mi ha attivato Gente di 3 30gg con rinnovo automatico (vista nell'Area Clienti)... mi sa che scrivo all'assistenza clienti. Ma che palle...

  6. #6

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Infatti... e gliel'ho pure detto! Ma il dealer ha insistito dicendo che andava così di default... ho già scritto all'assistenza clienti e vedremo se inizia l'ennesima battaglia o se stavolta mettono a posto loro...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    aspetta le 48/72h

    nell'area clienti dovresti vedere 2 gd3:
    1 è riferita alla gd3oa (attiva nel mese di gennaio)mentre l'altra è la gd3 a pagamento
    (non attiva)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Cioè... secondo te mi disattivano loro in automatico ciò che il dealer mi ha erroneamente attivato (ossia la Gd3 a pagamento) e mi attivano (sempre loro in automatico) la Gd3OA?
    Sarebbe trooooppo bello...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social