sei andato da un dealer monomarca?questa usim hanno un codice univoco e devono essere inserite su un tool apposito per poter aver gente di 3 offerta attivazione, non bisogna attivare la gente di 3 30 gg
Ho ritirato oggi due sim con la convenzione Sodexo, quelle con Gente di 3 gratis per sempre con ricarica per intenderci. Le sim mi sono state attivate con Gente di 3 30gg insieme e il dealer mi ha detto che le sim di questa convenzione vengono attivate così di default. C'è qualche dealer che può confermarmelo? La Gd3 o.a. si attiverà automaticamente o io devo comunque togliere il rinnovo automatico della Gd3 30gg?
sei andato da un dealer monomarca?questa usim hanno un codice univoco e devono essere inserite su un tool apposito per poter aver gente di 3 offerta attivazione, non bisogna attivare la gente di 3 30 gg
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sì, dealer monomarca: Negozio3... ho visto che i codici dei coupon li inseriva. Adesso che faccio? Per sicurezza mi sono fatto fare le fotocopie dei coupon usati...
aspetta e vedi cosa ti ha attivatoo mandi una mail al servizio clienti e chiedi info sulla promozione attiva ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Mi ha attivato Gente di 3 30gg con rinnovo automatico (vista nell'Area Clienti)... mi sa che scrivo all'assistenza clienti. Ma che palle...
La presentazione parlava di O.A.
Promozioni di Natale per H3G con Upim, PassLunch e MotorShow
Infatti... e gliel'ho pure detto! Ma il dealer ha insistito dicendo che andava così di default... ho già scritto all'assistenza clienti e vedremo se inizia l'ennesima battaglia o se stavolta mettono a posto loro...
ciao
aspetta le 48/72h
nell'area clienti dovresti vedere 2 gd3:
1 è riferita alla gd3oa (attiva nel mese di gennaio)mentre l'altra è la gd3 a pagamento
(non attiva)
Cioè... secondo te mi disattivano loro in automatico ciò che il dealer mi ha erroneamente attivato (ossia la Gd3 a pagamento) e mi attivano (sempre loro in automatico) la Gd3OA?
Sarebbe trooooppo bello...