Disperazione, numero disattivato
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Disperazione, numero disattivato

  1. #1

    Exclamation Disperazione, numero disattivato

    Bunasera a tutti,
    mi sono iscritto a questo forum per esporvi io mio problema.
    Sono cliente tre da anni e possiedo due usim.
    Il giorno 25 Novembre decido di passare,con una delle due usim,da ricaricabile a contratto(ZERO 6 TOP)questo perche' utilizzando il numero anche per lavoro con le ricariche supero spesso i 40 € mensili con molte meno chiamate ed sms datemi dal contratto;in piu' con 199€ mi danno pure uno splendido iphone 3gs da 16G....
    Ovviamente chiedo la possibilita' di avere lo stesso numero legato al contratto e mi dicono che cio' e' ASSOLUTAMENTE possibilein sole 24/48 ore.
    Firmo tutto e torno a casa.
    Dopo circa 5 ore mi arriva un sms in cui mi avvertono che il numero e' attivo sulla usim indicata.Evviva!!Cosi' in fretta?
    Provo a fare il mio numero e una vocina gentile mi avvisa che"il numero da lei richiesto non e' attivo!"
    Ma che cazzz.
    Provo a chiamare mia moglie per vedere che numero compare sul suo display e ne esce uno mai visto.
    Chiamo il 133 e scusandosi dell'errore mi avvisano che in poco tempo riavro' il numero giusto.
    Beh capita......dopo qualche ora un'altro sms mi avvisa come il primo dell'attivazione del numero.
    Chiamo e.........hanno sbagliato ancora!!
    Richiamo sempre con gentilezza il 133(settore a pagamento) e si riscusano e ripetono che in poche ore il tutto si risolvera!
    Passano i giorni,e le telegonate a pagamento,fino verso il 7 di dicembre quando succede l'imprevedibile....mi disattivano la USIM.
    Chiamo il 133 un po' meno gentilmente e mi dicono che un'altra collega sta seguendo la pratica e che un'ulteriore intervento non sarebbe costruttivo....
    Morale dopo chiamate al 133 e fax di lamentele mi e' sempre stato detto che in poche ore il tutto si risolvera' ma ad oggi NATALE la usim e' ancora inattiva!
    Il top sarebbe se mi fafacessero pagare il canone domani...
    Su quel numero io ho attivi tutti gli allert di bancomat e carte di credito e vi lascio immaginare il fatto di tutti auguri su sms arrivatemi senza poterlo sapere!
    Per non parlare delle chiamate di lavoro!
    Accetto vostri consigli e opinioni

  2. #2
    Niubbino L'avatar di doctornokia
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    Cose simili sono successe anche a me:
    1) Luglio dell'Anno 2008, problema con MNP (da H3G a Wind) mai richiesta da sottoscritto (errore palese di un centro Wind riconosciuto anche in sede di conciliazione al Corecom), pur mandando INNUMEREVOLI fax, mail letetre e telefonate, la MNP passa ugualmente! Mi viene cancellato il mio numero storico (10 anni) da Wind: conciliazione presso CORECOM, ma numero PERSO PER SEMPRE (asseganto dopo 1 anno ad altro cliente!!!!!). PESSIMA TRATTAZIONE DEL PROBLEMA
    2) Agosto dell'Anno 2009, problema con Postemobile che "per errore" un impiegato del servizio clienti al posto di cancellarmi un'opzione, mi cancella e disattiva il numero: morale della favola perdo il numero, MA SOLO PER 20 GIORNI, giorni in cui Postemobile ha fatto di tutto per farmelo avere, riuscendoci! OTTIMA TRATTAZIONE DEL PROBLEMA
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da STELEO Visualizza Messaggio
    Passano i giorni,e le telegonate a pagamento,fino verso il 7 di dicembre quando succede l'imprevedibile....mi disattivano la USIM.
    Chiamo il 133 un po' meno gentilmente e mi dicono che un'altra collega sta seguendo la pratica e che un'ulteriore intervento non sarebbe costruttivo....
    Morale dopo chiamate al 133 e fax di lamentele mi e' sempre stato detto che in poche ore il tutto si risolvera' ma ad oggi NATALE la usim e' ancora inattiva!
    Devi fare il tentativo obbligatorio di conciliazione con relativo modulo GU5 per i casi di urgenza oltre a chiedere un congruo risarcimento: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  4. #4

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    Grazie AndreA!
    Per congruo risarcimento cosa intendi? (ovviamente a spanne)
    Grazie
    Steleo

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
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    penso intenda i 6 euro per ogni giorno di disservizio, oltre alla risoluzione dello stesso e alla richiesta di gratuità del canone per tutto questo periodo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
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    https://telegram.me/mondo3

  6. #6

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    io ho un problema con wind sono quasi 2 anni che non mi passa la mnp, mi dite la procedura da seguire?
    sono passato per un loro sbaglio e nonostante raccomandate e fax, nulla di fatto

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    quella di cui sopra, conciliazione e GU5. C'è scritto tutto

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