3 POWER PRO e condizioni contrattuali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

3 POWER PRO e condizioni contrattuali

Predefinito 3 POWER PRO e condizioni contrattuali

Ciao, sono titolare di partita iva e avrei intenzione di sottoscrivere l'abbonamento 3 POWER PRO. Però non mi sono chiare 2 cose:

1) c'è la promozione NO TAX fino a giugno 2010?

2) sono previste quelle particolari clausole contrattuali che vincolano ad una certa proporzione tra traffico entrante/uscente (verso particolari operatori, ecc.)?

Sapete dirmi dove posso trovare tutte le condizioni contrattuali applicabili all'abbonamento 3 power PRO?
    Grazie mille

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oletterato Visualizza Messaggio
    Ciao, sono titolare di partita iva e avrei intenzione di sottoscrivere l'abbonamento 3 POWER PRO. Però non mi sono chiare 2 cose:

2) sono previste quelle particolari clausole contrattuali che vincolano ad una certa proporzione tra traffico entrante/uscente (verso particolari operatori, ecc.)?

Sapete dirmi dove posso trovare tutte le condizioni contrattuali applicabili all'abbonamento 3 power PRO?
    Grazie mille
    1)si
    2)no, per i piani business non sono previste limitazioni, (anche se si è gia detto un migliaio di volte che quella clausule per i consumer vengono applicate ad utenti particolari e non a chi non le rispetta)

Predefinito

grazie mille. Sapresti dirmi dove posso trovare tutte le condizioni contrattuali applicabili all'abbonamento 3 POWER PRO?
    Grazie ancora.

Predefinito

grazie mille. Sapresti dirmi dove posso trovare tutte le condizioni contrattuali applicabili all'abbonamento 3 POWER PRO?
    Grazie ancora.
    http://www.tre.it/public_bus/3power_bs_buy.php
    Sei della provincia di CT SR EN ME RG CL?
    Ultima modifica di crack75; 23/12/2009 alle 15:49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    http://www.tre.it/public_bus/3power_bs_buy.php
    Sei della provincia di CT SR EN ME RG CL?
    grazie.
    no, sono di Roma.
    In realtà, però, cercavo le condizioni generali di contratto applicabili relative ai servizi di comunicazione UMTS e Televisivi DVB-H di "3" (che sono espressamente richiamate all'articolo 1 delle Condizioni di adesione al servizio 3Power Pro).
    Vorrei essere sicuro di tutte le condizioni applicabili al contratto e vorrei evitare di firmare (e quindi accettare) condizioni che non ho letto...
    Sai come aiutarmi?
    Grazie ancora.
    Ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sono le condizioni generali di contratto, ici http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14045_ITA_HTML.htm

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    1)si
    2)no, per i piani business non sono previste limitazioni, (anche se si è gia detto un migliaio di volte che quella clausule per i consumer vengono applicate ad utenti particolari e non a chi non le rispetta)
    riguardo la seconda risposta dove sta scritto che non vengono applicate?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Grazie mille
    Ti posso anticipare che la promo notax per la 3power pro sarà in vigore anche a gennaio
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Ti posso anticipare che la promo notax per la 3power pro sarà in vigore anche a gennaio
    Ti amo ...o forse sto facendo confusione?
    stai parlando di proroga?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    riguardo la seconda risposta dove sta scritto che non vengono applicate?
    Appunto,.....non sta riportato, mentre nel 3 power consumer ed in tutti i piani consumer si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social