Trasferimento credito da prepagata aom a contratto h3g: Funziona!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Trasferimento credito da prepagata aom a contratto h3g: Funziona!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito Trasferimento credito da prepagata aom a contratto h3g: Funziona!

Non so se nonostante le voci qualcuno ha avuto esperienza diretta.
    Stamattina mi ha contattato un cliente, il giorno della mnp da voda a 3powerPROha ricevuto un sms che confermava lo storno di 28 centesimi sulla prossima fattura h3g.
    La sim vodafone conteneva 5 euro di credito pero considerate che aveva il trasferimento di chiamata da voda a tre(era una triangolazione) lui stesso mi ha confermato che ha risposto ad alcune chiamate che da voda venivano trasferite su h3g, quindi di preciso al momento della mnp non so dirvi quanto credito aveva su voda!
    Spero questa info possa tornare utile

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non so se nonostante le voci qualcuno ha avuto esperienza diretta.
    Stamattina mi ha contattato un cliente, il giorno della mnp da voda a 3powerPROha ricevuto un sms che confermava lo storno di 28 centesimi sulla prossima fattura h3g.
    La sim vodafone conteneva 5 euro di credito pero considerate che aveva il trasferimento di chiamata da voda a tre(era una triangolazione) lui stesso mi ha confermato che ha risposto ad alcune chiamate che da voda venivano trasferite su h3g, quindi di preciso al momento della mnp non so dirvi quanto credito aveva su voda!
    Spero questa info possa tornare utile

IO DISSSSSSSSENTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

SONO DUE MESI CHE SU TRE SIM ASPETTO IL TRASFERIMENTO DEL CREDITO....... (cospicuo e derivante solo da ricariche pagate cacciando fuori i quattrini di tasca....)
    Non mi resta che sperare in Babbo Natale...?

HELP!!!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Io 3 mesi fa (circa) ho passato 38 euro da ricaricabile consumer MTV a contratto 3Power PRO senza problemi, a parte il dealer che sosteneva a tutti i costi non fosse possibile!!!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social