La 3power10 è migliore della super7, io però non la cambio avendola su tutto3 con ricariche doppie a vita, e 5€ al mese gratis x sempre
Se nn sei vincolato da questi tipi di promozioni io ti consiglio di cambiare![]()
Ciao a tutti son un nuovo utente.
ho da più di un anno sul numero principale una ricaricabile 3, super 7, l' opzione super è sempre attiva ricaricando mensilmente i miei 10 euro, ma in questo anno non son mai riuscito a superare la soglia per l'autoricarica....
dite che mi conviene passare a 3power10?
o una super 7 è sempre utile?
in più una cosa che ho notato negli ultimi giorni, come mai se mi mandano un sms a telefono spento, una volta riacceso, spesso o non arriva proprio, oppure arriva con ritardi pazzeschi?
un saluto a tutti.
La 3power10 è migliore della super7, io però non la cambio avendola su tutto3 con ricariche doppie a vita, e 5€ al mese gratis x sempre
Se nn sei vincolato da questi tipi di promozioni io ti consiglio di cambiare![]()
Guarda...3power10 è sicuramente uno dei migliori piani mai usciti...
Ti ricordo due cose:
- ha un canone mensile di 5€
- se attivi una nuova sim avrai il canone AZZERATO per sempre (ed in più, mantieni la super7 in modo da valutare la convenienza in modo comparato)
Saluti![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
ma se faccio il cambio piano, mi rimane sempre il canone? le senza canone son quelle nuove vero?
in realtà ho già una nuova sim con 3power10 l.e. ma mi serve a poco, il numero principale è per lavoro quindi mi serve quasi sempre attivo...e avendo un solo cell..![]()