si può fare,non te lo vogliono fare perchè è poco conveniente per il dealer,anche nella nuova informativa si legge chiaramente che si può fare
ciao amici, mi date un AIUTINO??!! il fatto è questo, ho deciso di prendere 2 telefoni in comodato ricaribile, ossia i nuovi -md touch e nokia N97 mini -. allora per sicurezza mando una email al servizio clienti per chiedere se posso attivare il comodato ricaricabile su usim ricaricabili gia attive e mi confermano la cosa. allora mi reco presso un multimarca di fiducia e mi dice che non si puo fare, io faccio le rimostranze del caso, ma nulla di fatto. allora mia reco presso un 3store e l'addetta mi dice la stessa cosa, non si puo fare... io le faccio le leggere la email del servizio clienti e lei chiama per chiarimenti, risultato: la centralinista, smentendo la email dei suoi colleghi dice che non si puo fare. Allora, chi ha ragione? chi mi puo aiutare a capire ed eventualmente attivare sti comodati ricaricabili? grazie
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
si può fare,non te lo vogliono fare perchè è poco conveniente per il dealer,anche nella nuova informativa si legge chiaramente che si può fare
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
immaginavo qualche magagna... Allora cosa mi consgli VXV. Come bypasso questa omerta'?
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
trova qualche dealer sul forum![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
grazie VXV, sei tra le voce autorevoli e serie del forum. una domanda personale, ma tu non sei dealer?
no, ma in un certo senso ho a che fare con i dealer ogni giornograzie VXV, sei tra le voce autorevoli e serie del forum. una domanda personale, ma tu non sei dealer?![]()
altro 3store, stessa risposta, non si puo fare! se c'è qualche dealer in ascolto, si metta in contattooo con me, please.
ed anche con me per favore
o almeno postate la direttiva dove c'è scritto che si può fare
continuano, vane le mie ricerche... nessun dealer di buon cuore disposto ad attivarmi uno scegli 3 ricaricabile?