Già il fatto che un call center debba essere a pagamento non è una cosa simpatica per chi, come me, paga un abbonamento mensile direttamente addebitato su carta di credito. Ma il fatto di avere a che fare con persone che trascurano totalmente il proprio lavoro, suona come una sonora beffa!!
Appena ieri telefonavo al 133 (a pagamento), volendo ricevere delucidazioni sulla possibilità di vedere (finalmente) la tv sul mio iphone, ebbene, mi risponde una gentile signorina che, con un simpatico quanto marcato accento calabrese, mi dice: caro signore attenda in linea che le dirò subito come fare....
(9 minuti dopo) grazie per l'attesa gentile signore, allora lei può vedere la tv di 3 in streaming sul suo iphone tramite il portale 3...
ed io: guardi gentile signora che non è possibile accedere a nessuna televisione attraverso il portale pianeta3...
e lei (con tono stizzito): gentile signore vuole insegnarmi il mio lavoro????
ed io: per carità no, ma sono certo di ciò che affermo...
e lei: cmq attenda un attimo in linea... (dopo 6 minuti)... gentile signore ha ragione, non può vedere la tv in streaming sul suo iphone, ma in compenso potrà vedere dei simpatici video clip a pagamento...
ed io: gentile signora, adesso magari mi farà pagare anche questi 20 minuti di telefonata solo per sentirmi dire che ho ragione??
e lei (laconica): certo gentile signore, lei pagherà di certo questa telefonata...
ed io: CENSURED!!!