Incredibile disinformazione ai call center 3 a pagamento!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Incredibile disinformazione ai call center 3 a pagamento!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Thumbs down Incredibile disinformazione ai call center 3 a pagamento!!

Già il fatto che un call center debba essere a pagamento non è una cosa simpatica per chi, come me, paga un abbonamento mensile direttamente addebitato su carta di credito. Ma il fatto di avere a che fare con persone che trascurano totalmente il proprio lavoro, suona come una sonora beffa!!
    Appena ieri telefonavo al 133 (a pagamento), volendo ricevere delucidazioni sulla possibilità di vedere (finalmente) la tv sul mio iphone, ebbene, mi risponde una gentile signorina che, con un simpatico quanto marcato accento calabrese, mi dice: caro signore attenda in linea che le dirò subito come fare....
    (9 minuti dopo) grazie per l'attesa gentile signore, allora lei può vedere la tv di 3 in streaming sul suo iphone tramite il portale 3...
    ed io: guardi gentile signora che non è possibile accedere a nessuna televisione attraverso il portale pianeta3...
    e lei (con tono stizzito): gentile signore vuole insegnarmi il mio lavoro????
    ed io: per carità no, ma sono certo di ciò che affermo...
    e lei: cmq attenda un attimo in linea... (dopo 6 minuti)... gentile signore ha ragione, non può vedere la tv in streaming sul suo iphone, ma in compenso potrà vedere dei simpatici video clip a pagamento...
    ed io: gentile signora, adesso magari mi farà pagare anche questi 20 minuti di telefonata solo per sentirmi dire che ho ragione??
    e lei (laconica): certo gentile signore, lei pagherà di certo questa telefonata...
    ed io: CENSURED!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Per la serie "mal comune mezzio gaudio"..stamane ho chiamato il call center per avere notizie in merito ai soldi detratti il 26/10 nonostante io abbia gente di 3 per 12 mesi (offerta tutto3)..e il simpaticone dell'operatore con accento slavo/rumeno (niente da ridire per carità) mi dice che per avere gente di 3 devo fare una ricarica...allora lgi chiedo come mai da febbraio non ho mai pagato..e mi risponde che farà una segnalazione in merito per farmi pagare il dovuto. Molto gentilmente gli ho consigliato di cambiare lavoro Santa pazienza. Chiamo la seconda volta e mi rispondnoo che gli accrediti dei disservizi saranno fatti un pò alla volta (altra bufala ovviamente ma tantè...). Come già detto altre volte per i miseri 10 euro che ho pagato ne ho risparmiati almeno 500 o 600 in messaggi e telefonate quindi ben vengano questi incompetenti sotto pagati.
    Saluti

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

mi sa che la tua filosofia e' proprio giusta, purtroppo da fastidio sapere di avere ragione e non riuscire a dimostrarlo in modo veloce e semplice, ma non si puo' neanche avere tutto, secondo me se uno vede che nonostante tutto risparmia anche belle cifre come nel tuo caso, metta anche in conto di avere a che fare con questo servizio clienti oltretutto a pagamento.

Predefinito

purtroppo per cercare di risolvere un disservizio molto meglio agire via fax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F@brizio Visualizza Messaggio
    e lei (laconica): certo gentile signore, lei pagherà di certo questa telefonata...
    ed io: CENSURED!!!
    Beh, F@brizio... benvenuto, vedrai che non ti sentirai solo qua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social