Non sei stato avvisato nemmeno con SMS del cambio piano a fine Giugno?
Conciliazione CORECOM+AGCOM !
Ciao a tutti,
il 27 marzo 208 ho sottoscritto un abbonamento Zero7 facendo anche una mnp.
La settimana scorsa arriva a casa la bolletta del bimestre Agosto-Settembre 2009 di circa 300 euro (a bimestre ho sempre pagato circa 100 euro per via delle soglie giornaliere incluse nel tipo di abbonamento sottoscritto).
Chiamo il servizio clienti e l'operatore mi dice che è stato fatto un cambio piano tecnico il giorno 28 luglio 2009 senza darmi alcuna spiegazione del perché di questa variazione fatta da H3G.
Ieri ho inviato un fax di reclamo al numero 800179600.
Secondo voi:
- devo bloccare il pagamento delle fatture a H3G alla banca?
- verro' rimborsato a breve o mi conviene procedere legalmente?
- devo fare altro, oltre il fax, per accelerare la procedura di rimborso e ripristino del vecchio piano tariffario?
Grazie mille
Vito
Non sei stato avvisato nemmeno con SMS del cambio piano a fine Giugno?
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Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
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leggi le seguenti discussioni:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...highlight=tua9
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Alex, Mondo3 Staff
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Ragazzi oggi ho ricevuto 1kiamata dal controllo traffico che mi avvisava di aver raggiunto quota 932 euro di connessioni cosa impensabile sapendo di avere un contratto zero5 solo oggi vengo a conoscenza di essere passato a tua9 dal 1 ottobre 09. Giuro di nn avere mai ricevuto comunicazioni in merito a questo altrimenti sarei stato un pazzo a fatturare tale cifra. Come posso fare x risolvere il problema e nn pagare tale cifra che tralaltro mon possiedo? Help sono in crisi
innanzitutto benvenuto. Seconda di poi:
a) contesta la fattura via fax (800179600)
b) apri contenzioso presso il Corecom della tua regione e invia GU5 per bloccare pagamento (ci sono le FAQ su tutti i siti dei corecom regionali che ti spiegano per filo e per segno)
(due casi in due giorni, questi SMS cara H3G non sembrano così affidabili per queste modifiche contrattuali...)
Mi fa ridere la tre, mi hanno detto di tutto e di più sulle fatture cartace perché è l'unico modo per rendere conto l'utente di quanto spende, e poi mi cadono sui cambi piani -.- Mah