Si, informazione errata.
Ciao Ragazzi.
Mia sorella ha acquistato qualche giorno fà il telefono LG Disney (che ha GD3 OA) e durante l'attivazione le è stato detto che 3Power10 non può essere attivata (le è stata messa 3SenzaScatto) ma ad avvenuta MNP (oggi) può passare a 3Power10 senza pagare MAI i 5 euro/mese con un semplice cambio piano.
A me sembra una fesseria, 3Power10 è gratuita per sempre solo per le nuove attivazioni ma SENZA cambio piano ... E poi non dovrebbe essere compatibile con GD2 OA...
Che ne pensate? Il dialer ha detto una boiata ?
Grazie delle risposte.
Buon Week end!![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Si, informazione errata.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Alcuni dealer sono convinti che non si possa attivare sulle sim abbinate al telefono...
Invece non è vero...
PER SEMPRE???
Riporto il messaggio iniziale:
Questa affermazione l'avrebbe fatta il negoziante...Originariamente Scritto da ming83
Ma è errata !
Diciamo che il cambio piano "potrebbe" essere riconosciuto solo per chi l'ha effettuato i primi giorni di ottobre, prima che H3g provvedesse a modificare sul proprio sito il prospetto informativo Agcom del nuovo 3 Power 10 aggiungendo quello relativo al cambio piano inizialmente non contemplato...
![]()
...
Confermo come Dealer3 che LG Disney con la 3Power10 è incompatibile con ExtraTime30 e GD3OA... xkè anchio ho fatto una figuraccia.... Ho venduto un Disney promettendo che la tariffa era 3Power10 xrò non mi ricordavo che c'era in offerta attivazione ExtraTime30 e l'unico piano compatibile era 3Autoricarica