Ciao a tutti, mi arrivano spesso e volentieri messaggi sms pubblicitari delle varie findomestic & company... Inoltre saltuariamente ricevo anche telefonate sul mio numero da parte della Wind per convincermi a passare a loro (tra l'altro riferito al numero fisso dei miei genitori). Esiste un modo possibilmente definitivo per farsi cancellare da TUTTI gli elenchi pubblicitari esistenti? A me non interessano le incredibili offerte commerciali riservate solo a me*. Nel caso della Findomestic per esempio, mi mandano anche lettere a casa, una volta addirittura una raccomandata con un'offerta pubblicitaria che ho dovuto ritirare personalmente (perdendo tempo e salute) alle poste.
Come può un normale cittadino difendersi da questi infami? Mi sapete indicare da dove cominciare, devo fare denuncia o esiste un metodo meno radicale? Inutile dire che la prossima volta che avrò bisogno di un prestito starò MOLTO attento a dare in giro il mio numero di cellulare, e di sicuro non mi rivolgerò mai più alla Findomestic.
Grazie
*= e a qualche altro milione di poll.. fortunati
p.s. AndreA, sono sicuro che da qualche parte su questo sito esiste già la soluzione al mio problema, ma non riesco a trovarla...